Si ora è piuttosto chiaro ti do alcuni consigli per migliorare qualcosa:
1. Le proteine a colazione sono un po' basse e se vogliamo essere pignoli non è che l latte sia la fonte di proteine migliore, le alternantive (senza sconfinare nell'orrido tipo tonno a colazione) non sono molte: o le uova oppure potresi utilizzare un mix di whey concentrate e caseine (io personalmente alterno le due cose).
2. il secondo spuntino quello del pomeriggio non se po vede fai le cose per bene sino al pranzo e poi te magni pane burro e marmellata o la mozzarella?io ripeterei il primo spuntino (se qualche volta vuoi variare concediti anche la fetta di pane con la marmellata ma non sempre)
3. personalmente non amo il pre wo liquido: io utilizzerei sempre la fesa e il pane integrale, o wasa o gallette vedi te
4. la cena è quella che mi convince meno (immagino che tu viva con i tuoi e devi magna quello che passa il convento) io in genere vado di petto di pollo.
5. Spostando un po di pro nella colazione questa abbuffata di pro pre nanna non credo sia essenziale, io userei il total 0%
ovviamente do per scontato che i calcoli che hai fatto siano giusti e la quantità di pro sia adeguata al tuo fabbisogno. Non mi sono messo a riconteggiare nulla.
Segnalibri