Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Senza stress non si cresce, se ti devi risparmiare non ha senso allenarsi (almeno secondo me)
Eh e grazie! Questo nessuno lo mette in dubbio! Parlavo infatti di stress neuro muscolare eccessivo, non di andare in palestra a cazzeggiare! Fai una scheda seria impostata sulle accoppiate indecenti proposte dal trainer del ragazzo della domanda e poi vedi se non muori per terra! (ma negativamente, non per il frutto del lavoro! es. DORSO+GAMBE+TRIC: stacchi, trazioni, rematore, scrollate,pulley, squat, frontal squat, leg press,stacchi gambe tese, leg curo, standing calf, sitting calf, panca presa stretta, spinte basso, french press.....A TE L'ONORE DI PROVARE!)
chiaramente sono sarcastico, il punto è che la tua affermazione "senza stress non si cresce" vuol dire tutto e nulla! si può benissimo cresce(anzi, sicuramente meglio) facendo accoppiate sensate piuttosto che quella accozzaglia di muscoli a caso!
in tal caso si ha sì stress come dici tu, ma stress negativo. (e non penso di essere nel torto )