
Originariamente Scritto da
palme
Non conta una ceppa da quanto fai palestra, per me la monofrequenza è utile (in ottima massa ovviamente) quando si ha una buona esecuzione e un peso decente negli esercizi principali (squat, panca e stacchi) oltre che un buon telaio di partenza (ad un HP -10 serve a poco).
E ricordo che la massa si fa a tavola.
Che vuol dire Hp-10 se non sai che bf abbia. Poi 72 kg di panca piana non sono tanti ma neanche da uno alle prime armi considerando che è il suo peso.
Io sono sicuro che a Cristianstrong si siano frantumate a fare dei fullbody una volta raggiunti quei carichi, e che dopo un anno sia il momento di iniziare ad allenarsi e a mettere su del peso. E basta con sti luoghi comuni della massa che si fa a tavola, anche perchè se non ti alleni iniziando a sfinire sul serio ogni gruppo muscolare( e per compensare sai benissimo che uno o due giorni non bastano ) sai dove va a finire quello che mangi a tavola? non tanto lontano dalla sala da pranzo.
Ultima modifica di Diegos4; 18-09-2013 alle 05:54 PM
"La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza"
Segnalibri