ok allora sono diventata vegetariana per motivi ideologici, etici; per quanto riguarda l'allenamento nella normalità e parlo di questi ultimi 5 anni sono stata seguita da un pt senza scheda ma lui mi diceva cosa fare: 3 volte alla settimana lunedì: gambe e schiena; martedì: petto e bicipiti; venerdì: spalle, tricipiti e polpacci normalmente 3 esercizi per gruppo muscolare, questo è quello che vi posso dire, i pesi sono man mano aumentati ma di poco proprio perchè ho poca forza ( anche quando ero onnivora)
l'alimentazione normalemente mangio pochi carboidrati raffinati pasta e pane e tendo a mangiare cereali integrali come riso, quinoa, orzo, miglio...max 2 volte alla settimana; i legumi quotidianamente variando il più possibile; alternative ai legumi ma più raramente il tofu e il seitan. spuntini 2 al giorno principalmente con frutta fresca e secca. in totale faccio 5 pasti al giorno ogni 3-3 1/2 ore.
normalmente la mia struttura fisica è sempre stata molto asciutta ma non ho mai avuto i muscoli in evidenza, in quest'ultimo anno mi sono proprio trasformata al di là del peso aumentato. Mi piacerebbe riuscire ad avere un buon tono muscolare e asciugarmi. se riesco dopo posto una foto, grazie