Citazione Originariamente Scritto da ultrasound91 Visualizza Messaggio
ragazzi, ho 22 anni, sono studente universitario e so cosa è giusto e cosa sbagliato.
le diete estreme funzionano, in una settimana ti fanno perdere 2 kg di grasso e uno di muscolo,
ma considerando che per fare 1 kg di muscolo io ci metto un mese di allenamento, non mi sembrano convenienti.
io sto cercando di mettere a punto una dieta che mi permetta di perdere 3 kg di grasso al mese, non 2 e non 4, ho detto 3, preservando al meglio la massa muscolare. Faccio 6 ore alla settimana di pesistica nella speranza di contrastare il catabolismo indotto dalla dieta, e nella speranza di ritrovarmi quando sarò giunto al 6-7% di grasso, con 6-7 kg in più di muscolo.
questi sono i miei obbiettivi personali e i motivi per i quali ho aperto questa discussione, se qualcuno può indirizzarmi meglio, sono pronto ad ascoltare.
Ultrasound.....scusa se te lo dico.....
Quanto hai scritto sopra non avviene nemmeno nei film di fantascienza.
Mi fa piacere che tu stia studiando all'universitá (anche io la frequento. Come docente) ma le perdite di grasso che tu hai elencato sono troppo ottimistiche. E non salutari.

Quello che ha scritto mhz non lo commento perchè sono stato correttamente anticipato da wildcat e da altri.

Leggere i threads in evidenza é la prima cosa da fare. ;-)