È un nome molto comune in Scandinavia.![]()
È un nome molto comune in Scandinavia.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Vogliamo un video di Uber mentre fà un Headbanging per 1 minuto ininterrottamente con sottofondo una canzone di Amon Amarth![]()
Tornando a noi...ti consiglio l'acquisto di un bilanciere se puoi perche ti permette di fare anche gli esercizi base
Ultima modifica di LORE RUGBY; 15-07-2013 alle 02:41 PM
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Posso dire con certezza che in Scandinavia la gente non si lamenta neanche un decimo di quello che si lamentano in Italia. Dopo due tre settimane di vacanze al mare mi son già rotto, e tornerei volentieri su, a scorrazzare per le valli in moto e a vivere in un posto civilegli italiani hanno solo da imparare dalle culture del nord. Ci vantiamo della nostra storia ma non siamo in grado di apprezzarne i valori, neanche a livello spicciolo. Alt for Norge
![]()
Per il video beh, sicuramente tra le centinaia di concerti che mi son visto sarò anche stato filmato in prima linea a scapellarechi lo sa?
Per tornare in topic, direi che l'allenamento con due manubri è un po' limitativo, ma fattibile. Mi sembra che tu abbia pochi pesi però. Mi ricordo che c'era un tipo americano che si chiama scooby sul tubo. Fatti un giro e guara come si allena, lui dispone solo di due manubri, a prescindere dai risultati, c'è un gran database di esercizi con soli manubri.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
hahaha siete tutti molto simpatici, penso che mi troverò bene in questo forum
Acquistare un bilanciere non credo sia un problema, occupa poco spazio come i manubri.
Se dunque ho ben capito l'allenamento che faccio ora va bene senza errori di sorta, l'importante è variare ogni tanto cercando nuovi esercizi bilanciere incluso, ho capito bene?
Io solitamente lo faccio durare 45-60 minuti perchè ho sentito che è consigliabile breve ma intenso. Due gruppi muscolari a seduta come indicato su, 2-3 minuti di riposo per i muscoli piccoli fra una serie e l'altra e un po di più (4-5) per i piu grossi, con uno spuntino mezzora prima di iniziare per avere energia.
Quindi posso continuare così? nient'altro da correggere guardando ad es. la ""scheda"" che sto seguendo ora?
grazie a tutti comunque
Vorrei aggiungere un altra domanda, che mi ero dimenticato di chiedere... per lo squat quante ripetizioni-serie consigliate per la massa? considerate che a gambe sto messo maluccio come muscolatura, sono esili e molto poco allenate.
Direi che la scheda è un po' confusa. Le croci le fai con 22kg? Sicuramente non sono eseguite bene
In soldoni O ti fai un circuito ed alleni piú gruppi muscolari a rotazione, o ti scegli due gruppi muscolari, uno principale e l'altro secondario.
3 esercizi a gruppo, prima i multiarticolari e poi alzi il volume e le rep per quelli piccoli/monoarticolari.
Se leggi un po' in giro trovi anche schede giá pronte.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri