Qualcosa si può sempre ottenere.
Ma l' obiettivo?
Anzianità di allenamento?
Se è poca, perchè non prediligi una full-body?
Vedrai che i più esperti ti risponderanno meglio di me.
Ciao Vidar.
Qualcosa si può sempre ottenere.
Ma l' obiettivo?
Anzianità di allenamento?
Se è poca, perchè non prediligi una full-body?
Vedrai che i più esperti ti risponderanno meglio di me.
Ciao Vidar.
Innanzitutto grazie per la risposta Luca!! Mi alleno da 4 mesi senza contare che l'alimentazione era sbagliata ed ora la dovrò rivedere pesantemente.
Ho aumentato i carichi nel tempo e messo su 8kg ma esteticamente non ho notato miglioramenti. Sono 193cm 91kg ho 23 anni.
Qui ho postato anche delle mie foto se servono, ed altre info https://www.bbhomepage.com/forum/pos...progressi.html
L'obbiettivo è apparire più muscoloso, pensavo di mettere prima un pò di massa perchè come vedi non è poi molta e poi eventualmente definirla.
Rivoluzionare tutto con una full body mi dici? Se pensi che nel mio caso otterrei più risultati in minor tempo ok, però vorrei conferma anche dai più esperti (se mi dici di non esserlo) in modo da essere sicuro. Con due manubri si può fare? Come?
Scusa l'off topic, ma perchè ti chiami Vidar??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Vidar è una divinità nordica. E' il dio silenzioso della vendetta, della forza e della crescita fisica e spirituale in virtù della quale sconfigge il mostro. Grazie alla sua volontà sopravvive all'apocalisse, per poi governare in un mondo nuovo rinato. Mi piaceva il significato archetipico di questa figura e l'ho scelta come nickname.
È un nome molto comune in Scandinavia.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Vogliamo un video di Uber mentre fà un Headbanging per 1 minuto ininterrottamente con sottofondo una canzone di Amon Amarth![]()
Tornando a noi...ti consiglio l'acquisto di un bilanciere se puoi perche ti permette di fare anche gli esercizi base
Ultima modifica di LORE RUGBY; 15-07-2013 alle 03:41 PM
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri