Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Per il momento ti consiglio di sospendere la panca piana e fare spinte con manubri e croci con i manubri, questo perche lavorando con i manubri ogni arto lavora indipendentemente..
concentrati sul movimento e sul pettorale che si sforza e spingi le braccia alla stessa maniera in modo da non creare scompensi.
vedrai che si risolve presto
Conosci i tuoi limiti?
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
sisi sulla panca piana....per altro ti dico che anche io ho delle leggere asimmetrie non ti stare a preoccupare più di tanto è normale e nel tuo caso mi sono dovuto sforzare per vedere la differenza....la perfetta simmetria non esiste
Conosci i tuoi limiti?
Secondo me hai fatto solamente le foto storte. Non c'è nessuna sproporzione evidente e che non sia fisiologica. Se invece quella è la tua postura normale a riposo il pettorale sproporzionato è l'ultimo dei tuoi problemi.
Rifai la foto con le spalle al muro e le spalle alla stessa altezza e vedrai la sproporzione magicamente sparire.
IO NON TREMO
Segnalibri