Tu agli esordi riuscivi a spremere per bene il muscolo target ?
Io no e penso che come me molti altri proprio perchè si spinge alla ca**o di cane, e il corpo non è ancora in grado di esprimere un'intensità decente. All'inizio mi allenavo 3 volte a settimana per 2 ore filate, e a volte ci scappava anche un'altra mezzoretta in più, e non ho mai saputo cosa fosse il sovrallenamento.