Da domani spero di essere in grado di farmi fare qualche video dei 3 big..un mio amico si è iscritto e viene più o meno nei miei orari, gli chiedo di farmi un video di nascosto
Spero di riuscirci e di avere qualche riscontro da parte vostra..perchè sono sicuro di commettere non pochi errori.![]()
Squat 6x5x75 kg
Panca 6x2x47,5 kg
Trazioni presa larga 5x6x-10 kg
Dips 5x6
Pectoral Mac. 5x6 (non fatta per mancanza di tempo)
Abs
HIIT (4 minuti totali; 30'' ai 16 km/h e 30'' agli 8)
Il tipo non l'ho visto..spero venga la prossima settimana così mi faccio riprendere.
Notte!
Panca 6x6x45 kg (sono stato costretto a "barare" perchè i pesi da 1,25 kg erano occupati)
Oggi ho fatto solo questa, sono di fretta.
Sono riuscito a fare tutte e 6 le serie però spero che questa piccola diminuzione non pregiudichi il lavoro del mese prossimo o, peggio, il risultato finale.
Anche oggi mi toccherà andare in palestra solo per fare lo stacco 6x6.
Devo studiare per la seconda parte dell'esame di matematica (che non passerò).
Che vita grama.![]()
Ciao amico Tattoos!
Lo sai che hai ragione..ho rifatto i calcoli e mi sono accorto di una cosa..
Quando i pesi li scrivo per me, tengo conto solo del peso che metto sul bilanciere (quindi per la panca il mio massimale è 57,5 = 10 di bilanciere + 47,5 di ghisa), di conseguenza il calcolo dell'80% l'ho fatto dei kg che dovevo aggiungere sul bilanciere (80% di 47,5 = 38, arrotondato a 37,5).
Però facendo l'80% di 57,5 viene 46..mentre io carico 37,5 sul bilanciere, quindi in tot 47,5.
Ho fatto così anche per squat e stacchi..dici che ormai continuo così anche per la fase di intensità?
Maledetta matematica...l'esame non lo passo di sicuro![]()
Segnalibri