Apriamo i battenti al nuovo forum e colgo l'occasione per ringraziare Bbhomepage per questa grande rivistazione fatta al forum
Vi aspetto numerosi, baci a tutti Very
Apriamo i battenti al nuovo forum e colgo l'occasione per ringraziare Bbhomepage per questa grande rivistazione fatta al forum
Vi aspetto numerosi, baci a tutti Very
Ultima modifica di Very; 07-12-2002 alle 05:44 PM
Confermo e sottoscrivo!
Originally posted by Rupia
Confermo e sottoscrivo!
Si comincia bene
E gli altri? ............... ci siete? ....... non fatevi attendere troppo
Ultima modifica di Very; 06-12-2002 alle 07:19 PM
CRASHH: presente!!
Arriveranno.......
Ho codificato gli url in modo che siano cliccabili. Quando scrivi un messaggio i link divetano subito attivi, nella firma devi aggiungere i tag (url)nome link(/url) sostituendo le parentesi tonde ( con quelle quadre [
Cmq qui c'è una descrzione in inglese dei codici del forum per eventuali codici:
https://www.bbhomepage.com/forum/mis...&action=bbcode
Eccoci........................ciao a tutte le vecchie donne del nuovo forum
chissà se ci riusciamo.....Ho codificato gli url in modo che siano cliccabili. Quando scrivi un messaggio i link divetano subito attivi, nella firma devi aggiungere i tag (url)nome link(/url) sostituendo le parentesi tonde ( con quelle quadre [
ancora un pò fuori di testa, ma presente §83 §88
Sempre presente
Troppo allenamento?Originally posted by Shawn
ancora un pò fuori di testa, ma presente
Very
Originally posted by Corvette
Sempre presente
Benvenuto Corvette
non potevi mancare di certo
Very
ekkime! bella graficaz..
Eccomi, presente, abile ed arruolato! §88
Bè se il servizio militare fosse stato come la foto sopra.........mi sarei arruolato volentieri anch'io..................
Ci sono anch'io un saluto a tutti!
Presente anche io...!!!Benvenuti a tutti nel nuovo forum...ehi ciao shawn bentornato...lo hai visto il simpatico post che ti ho dedicato sull'altro forum?§88
Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!
Segnalibri