sei stato molto esaudiente thanks...
un'altra cosa , nei giorni di squat e stacchi i lomb. ed il crunch li inserisco a fine sessione allora ?
sei stato molto esaudiente thanks...
un'altra cosa , nei giorni di squat e stacchi i lomb. ed il crunch li inserisco a fine sessione allora ?
sì, sempre a fine sessione!![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 13-01-2013 alle 07:38 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
lavorare con buffer , ho cercato di capire, però ???me lo spieghi, e poi le ripet. per i muscoli antag. mi consigli che io accetto di sicuro, mi scrivi addirittura 12 --15 , quindi il carico che devo utilizzare sarà non so , almeno ridotto del 50 %.
E tutte queste ripetizioni per questi muscoli a cosa servono ??
Scusami per le domande banali, ma ti scrivo perchè non trovo una risposta, fin'ora ho fatto tutto da solo, ma era arrivato il momento di chiedere e delucidarmi, perchè così non andavo più da nessuna parte
buffer=non arrivare a sfinimento
per gli antagonisti non ti preoccupare, era solo una riflessione su di me, per esempio se faccio panca poi faccio bicipiti, non tricipiti (io non nella tua scheda).
le ripetizioni servono ad alzare il volume, quando scrivo 2-3 x 8-10-12-15 significa per esempio che fai un 2x8 sul primo complementare e poi un 2x12 sul secondo etc, o viceversa, era per darti appunto un metro di misura.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
super Uber, grazie ancora ,dopo la prima sessione con la nuova scheda , sono sfinito, massacrato, eccitato ..e nuovamente svenato, con il precedente metodo di all. f.body, mi ero assestato , spero di poterti/vi dare dati di possibili progressi in futuro, sarà un fattore psicologico non so, ma ripeto la prima sessionemi ha entusiasmato.
Grz ancora
leggevo di tale Alexander Sergei Prilepin, segui la sua tabella ,perchè è proprio quella da te suggerita
ciao
Ultima modifica di mariobross; 17-01-2013 alle 05:44 PM
E' da Gennaio che seguo questa scheda , sono un po annoiato a livello psicologico, secondo voi , come potrei variarla, sempre mantenendo gli standard suggeriti da Uber....Grazie per le eventuali risposte
Secondo me per variare le schede in multi devi lasciare invariati i fondamentali ma puoi divertirti cambiando i complementari, cosi non cadi nella monotonia e cambi stimolo!
Sull'allenamento che ha consigliato uberfranz mi piacerebbe fare 2 chiacchiere qual'ora si presentasse l'occasione di trovarlo online perche ne vorrei sapere di piu ...
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri