facili dai!!!
bello l'arco!
facili dai!!!
bello l'arco!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber sto pensando al da farsi post russo(in caso di vittoria ovviamente),e vorrei fare un programmino ancora piu cattivo,ma che si lavori nelle basse ripetizioni e alte percentuali,xche ho notato di reggere meglio piu carico e meno rip.Tu mi consigliavi lo smolov,ma si puo fare anche x panca e stacco(sempre senza sottostime naturalmente)?Per ora è solo un'idea
magari dovrei fare un ciclo piu leggero x la tecnica.Cmq è solo un abbozzo,la butto qui..
275-245-245
esiste proprio uno smolov per la panca, che si chiama mini smolov, io mi sono trovato veramente bene, si allena la panca con gli stessi schemi diversi tra loro per 4 volte a settimana, e col progredire del tempo si aggiunge peso alle % già stabilite.
Week 1 Week 2 +5KG Week 3 +7.5KG
Monday 6x6x60 (70%) 6x6x65 6x6x67.5
Wednesday 7x5x65 (75%) 7x5x70 7x5x75
Friday 8x4x67.5 (80%) 8x4x72.5 8x4x77.5
Sunday 10x3x72.5 (85%) 10x3x77.5 10x3x80
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
facendo panca 4x week, anche la tecnica sicuramente ne avrà beneficio.
Esco da poco con le "ossa rotte" dalla seduta di squat:
Squat 153x4x4
Una seduta molto dura a livello di sistema nervoso,e nn avendo lo spotter nelle prime serie ho quasi rischiato.
In pratica durante la seconda rip della seconda serie,in piena buca durante la risalita ho sentito un rumore forte nella zona dell'ileo psoas destro "Tlak"simile ad un scrocchio di ossa,x timore ho perso quasi l'assetto in avanti,ma sono cmq riuscito a finirla(niente video purtroppo ho filmato la prima e la quarta).
A fine serie nn riuscivo a portare la gamba destra all'altezza del petto,in pratica avevo lo stesso dolore localizzato nell'inguine sinistro sparito qualche giorno fa...
La terza serie x timore sono sceso un po'meno e ho sculato un po',la quarta idem.A fine seduta quasi zoppicavo con la destra,forse mi sono stirato un muscolo.Ma l'importante è avercela fatta!
Panca richiamo 124x6x2
Dolori a stare in assetto con la gamba destra in flessione
Stretching
275-245-245
occhio all'inguine eh!
io ci son passato...
come ti sembra il mini smolov?
Interessante se valido x tutte e 3 le alzate(vorrei correggere il dislivello di forza trai 3 piuttosto che far aumentare la panca a dismisura),magari a fine russo apro un thread apposito cosi ne discutiamo.Ora sono ancora condizionato dall'ultima seduta di squat.Cmq domani mi dovrebbe arrivare la cinta da amazon,che ne pensi:
http://www.amazon.it/dp/B004R1JPGS/?..._rd_ied=507846
275-245-245
Segnalibri