Seduta con i PescaraPowerlifting!!
Stacco da terra 152x5x5 con sottostima di un kg x mancanza di microcarichi
Conosco Achille Marrone e mi alleno con lui nella seduta di stacco(solo che lui fa delle doppie singole con 270 kg equipaggiato)e altri della sua squadra.Un po di chiacchiere sulle loro prestazioni e discussione sulla tecnica migliore nello squat.Gli faccio vedere il mio stacco e secondo loro è la normale conformazione della mia schiena a farmi tirare cosi,si puo correggere in meglio certo,ma niente di cosi grave."La tecnica è importante si ma alla fine contano i pesi fatti in pedana",la penso come loro,forse x giustificare la mia pessima tecnica,sono quasi contento!
Per la prima volta indosso una cintura da powerlifter taglia xl,stretta bene in vita,sentivo una sensazione di compattezza unica.Il 5x5 è volato piuttosto in fretta,sembrava sollevassi 10 kg di meno,merito della cintura del magnesio e del bilanciere professionale tarato alla giusta distanza?Non lo so cmq ho sentito molta piu fatica nel 6x6 nel mio garage...
Ultima serie:
Trazioni supine 4x6
Rematore singolo 20x3x8
Lento in piedi 60x3x6
curl bilanciere 48x4x8
curl singolo panca 45 gradi 14x3x8
PS:è dal 6x6 che ho delle leggere fitte nell'anca ad ogni seduta di stacco e squat

Segnalibri