Risultati da 1 a 15 di 585

Discussione: Perdij's Geriatric Diary

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Bel diario, tenuto bene e in modo dettagliato. Ho visto che più o meno usiamo gli stessi carichi, quale allenamento ti ha dato più risultati? Un po di opinioni su esperienze in prima persona mi farebbero comodo.

Sto iniziando a consultare la tabella di Prilepin che mi consigliasti, mi sembra un po poco pratica tuttavia, non tiene conto del risposo, magari riesco si ad avere un numero di reps ottimale però non considera per nulla se lo stesso esercizio è già stato eseguito il giorno prima o lo sarà il giorno dopo. Abbinandola con un panca 3xweek mi sembra un rischio (ma è solo una mia opinione).
    Da quello che ho capito ad es. se il complessivo ottimale va dai 12 ai 24 una seduta leggera ne fa 12 una pesante 24, giusto? Senza mai andare nella zona di insufficienza o troppo lavoro. Però non mi convince troppo nel senso che se oggi ne faccio 24 questa tabella praticamente mi sta assicurando che domani riuscirò sicuramente a farne 12, giusto?
    Ultima modifica di Iron-mike; 03-01-2013 alle 02:15 PM

Discussioni Simili

1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 05:28 PM
  2. Synapsis's diary - kick boxing + pesi
    Di Synapsis nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-06-2010, 05:56 PM
  3. Roby's Diary
    Di roberto.pittau nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-2006, 12:06 AM
  4. Dico la mia (Diary)
    Di Mitico_one nel forum Online Training Journal
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 24-02-2006, 11:19 AM
  5. My Magic Diary
    Di ironwoman nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-06-2005, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home