DEAD LIFT 144X6X6
Come nn detto,duro di fiato e fisicamente rispetto allo squat.Ho fatto veramente fatica a mantenere la schiena iperestesa.
In piu nn riesco ancora a settarmi bene,complice il bilanciere che si muove quando lo riappoggio a terra..
Ho eliminato tutti i complementari xche nell'ultima serie ero cotto.
Ultima serie a petto nudo x poter vedere la bassa schiena come lavora:
275-245-245
Oggi mi sentivo carico dopo aver letto un commento su di me di Ado Gruzza:"Se sei natural come credo hai un talento pazzesco"
Se lo dice lui posso crederci
BENCH PRESS 124x6x6
Premessa,nn avevo lo spotter che mi sganciava il bilanciere x cui ho fatto piu fatica del solito e il solito fievole dolorino sull'acromion.Le soste alcune sono state di un sec altre di mezzo sec ma ci sono state tutte,niente rimbalzi.Credo di aver capito sulla fine come spingere con il dorsale.Ho cominciato a sentire dolori ai polsi e al collo a forza di sprofondare nella panca.L'ultima rip dell'ultima serie ero al limite.Recuperi di 4-5 e 6 minuti
Quinta serie:
continua.....
275-245-245
Ultima serie:
275-245-245
il rimbalzo non c'è, ma credo che nessuna di quelle alzate avrebbe lasciato tempo a un giudice di darti il press.
comunque complimenti, hai superato la prima metà egregiamente, mi pare, no?
SQUAT 144X5X5
Finalmente la mia fase preferita piu kg e poche rip.Lo squat è andato bene mi sono trovato un po in difficoltà in certe serie in cui avevo osato una maggior accosciata.Il peso l'ho sentito uguale anche se erano 10 kg in piu,buon segno.
Cmq stavo pensando di fare i richiami "trasformati" tipo il 6x2 di squat con 144 kg,puo essere una buona idea?
Ultima serie:
Panca richiamo 124x6x2
Solita routine senza guanti
275-245-245
Squat richiamo 136x6x2
Lento avanti 50x4x6
Curl bilanciere k 28x2x7+7+7
Stretching
FINITA LA FASE DI ACCUMULO,ORA COMINCIA IL DIFFICILE!
275-245-245
Segnalibri