Risultati da 1 a 15 di 158

Discussione: Sono pronto x il CICLO RUSSO 2.0!Aiuto x i complementari..

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doom640 Visualizza Messaggio
    Cmq è vero che sto ciclo russo nessuno è mai riuscito a completarlo senza sottostime e doping?
    A me sembra esagerato,come ho detto nonostante la mia panca sia gia molto avanzata il 6x6 80% dopo 3 settimane di adattamento è possibilissimo.Questo cosa significherebbe nel mio caso che la mia vera panca è molto lontana,xche da quel che sento in altri forum uno come me dovrebbe ssere gia bruciato a quel punto..
    il ciclo russo di Paolo non è lo smolov. Quando ci si riferisce a cicli russi impossibili io penso sempre allo smolov originale, e allora si parla di squat. Io non conosco nessuno che ci sia riuscito, è pesantissimo anche per atleti già avviati. Ci sono migliaia di adattamenti, cambiamenti etc etc, ma non so se hai visto la versione originale, si parla di percentuali e volumi disumani
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    il ciclo russo di Paolo non è lo smolov. Quando ci si riferisce a cicli russi impossibili io penso sempre allo smolov originale, e allora si parla di squat. Io non conosco nessuno che ci sia riuscito, è pesantissimo anche per atleti già avviati. Ci sono migliaia di adattamenti, cambiamenti etc etc, ma non so se hai visto la versione originale, si parla di percentuali e volumi disumani
    No ho visto solo la versione adattata,o almeno credo.Mi piace come scheda ma peccato valga solo xlo squat
    275-245-245

Predefinito

Però ricordati di provare il mini smolov per la panca almeno una volta... posso solo immaginare cosa potrebbe fare ad un ragazzo portato come te... in un ciclo potresti prendere diversi chili, ripetendolo.... beh rabbrividisco al pensiero
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Però ricordati di provare il mini smolov per la panca almeno una volta... posso solo immaginare cosa potrebbe fare ad un ragazzo portato come te... in un ciclo potresti prendere diversi chili, ripetendolo.... beh rabbrividisco al pensiero
    L'etichetta di panchista vorrei levarmela,comincia a pesarmi troppo,vorrei esplodere come squattista e come stacchista dopo,xche sotto i 200 ci sto proprio male.Poi magari piu avanti quando questi ultimi sono a livello di panca,se ne potrà parlare.Anzi con i prossimi massimali mi sa che mi toccherà comprare un po di dischi da 20 che il massimo è 190 sul mio bilanciere.Se solo questo ciclo russo andasse piu in fretta...Fino adesso il mio snc è buono,xche ho sempre l'entusiasmo a 1000 il giorno prima di allenarmi.Domani il 6x5 di squat dovrà essere una passeggiata come il 6x4 secondo i miei calcoli(che poi alla fine si tratta di sentire il proprio corpo)
    275-245-245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doom640 Visualizza Messaggio
    L'etichetta di panchista vorrei levarmela,comincia a pesarmi troppo
    Lo dici come se ti pesasse... capisco che vuoi essere completo, ma guarda il lato positivo.

Predefinito

Perche quando ero un bb mi criticavano x le mie gambe troppo grosse,rispetto al tronco,ora invece ho un petto troppo grosso(sempre in base alle chiacchiere del paese)rispetto al resto,quindi vorrei tornare ad essere piu forte nello squat come lo ero prima.E contemporaneamente nn mi piace essere un panchista,è un esercizio stupido x me e me l'hanno fatto piacere gli altri a forza di complimenti,x cui nn voglio avere punti deboli in nessuno dei 3,inoltre vedo troppa gente in giro che squatta/stacca sopra i 200 kg,x me è vergognoso...

Poi da piccolo ho sempre avuto molta forza nelle gambe,la parte inferiore è sempre stata il mio punto debole.Ora invece i ruoli si sono invertiti,proprio nn me lo spiego questa forza di petto che ho,mi sembra qualcosa di innaturale,tutto qua...Poi ovvio che sia contento!
    Ultima modifica di Doom640; 24-12-2012 alle 01:44 AM
    275-245-245

Predefinito

Oggi prima seduta 3 microciclo

è da ieri che mi sentivo debole,forse un accenno di febbre nn lo so,stamattina ero un po raffreddato,e gli unici carbo sono stati 7 fette di pane e una banana

squat 136x6x5

l'ho sentito pesantuccio,tutta un altra cosa rispetto alla settimana scorsa,complice anche il fatto che ho accentuato un pò la discesa,in piu mi sono dimenticato di filmarmi l'ultima serie,vabbe scusate,cmq era pulita naturalmente la risalita dalla buca era piu lenta.
    Dopo lo squat ho avuto un accenno di vomito,quella tuta aderente stretta nera mi stava strozzando..
    I recuperi dai 3 ai 4 minuti x via del fiatone

Panca richiamo 124x6x2

Anche qui l'ho sentita piu pesante del solito,si vede che oggi nn ero proprio al massimo della forma(odio dire queste scuse)

I complementari li ho evitati ho fatto solo gli addominali

Un utente del forum mi aveva consigliato di sostituire lo stacco del sabato con un complementare o panca xche alla lunga potrebbe crearmi problemi x il recupero,nn lo so,fatto è che il sabato è il giorno piu stancante a livello nervoso,fisico..Voi che ne dite?

PS:il dolore alla spalla è ritornato e lo sento specialmente quando ruoto le braccia x scaldarmi,durante la panca sentivo meno forza nel braccio sinistro.

Dopo questa seduta comincio a "rispettare" il ciclo russo,il giorno piu difficile della settimana è andato il resto delle sedute nn mi preoccupa,sperando mi rimetta in forma x mercoledi.

Auguri a tutti!