Allora mi sa che mi tocca cambiare anche la panca regge massimo 250 kg persona compresa..
Allora mi sa che mi tocca cambiare anche la panca regge massimo 250 kg persona compresa..
275-245-245
Figo Doom, ora hai un nuovo bilanciere ez![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Cmq a parte gli scherzi sono andato in questo link:
http://www.powerliftingitalia-fipl.i...oletti_raw.pdf
giusto x farmi un idea di quanto devo alzare x arrivare primo,e sinceramente mi aspettavo di piu nella mia categoria.Il primo atleta ha totalizzato 570 punti,con i miei massimali ora come ora sarei arrivato 4 sopra Andreini Fabio.Che tu sappia Yashiro è mancato qualcuno forte che conosci all'appello?Ho visto anche che sei arrivato secondo contro La Rocca,sarebbe quel "Derox" di cui mi parlasti?
275-245-245
Esatto, è quello di cui ti parlavo. Nella raw ci sono poche persone forti... perché quando lo diventano passano all'attrezzato :P per il momento ci siamo io e lui che continuiamo a fare anche le gare raw.
Nel raw 83 e 93 gareggiano assieme, le categorie leggere sono mediamente avvantaggiate rispetto agli atleti pesanti nel rapporto peso-potenza. Quest'anno La Rocca era preparatissimo e molto leggero.
In una discussione su facebook Ado Gruzza mi ha fatto capire che nel mio stacco ho la schiena bloccata e di fare tanto tanto tanto stretching.Perdo la lordosi anche senza peso,quindi è un problema fisico nn di tecnica.
Lo stacco da terra sarà la mia croce..
275-245-245
Segnalibri