Ciao amico Karn!!! Da quanto tempo non ci si sente!!! Va tutto alla grande! C'è dentro di me la nostalgia di chi è lontano da casa, ma sto lavorando sui miei sogni e, con un po' di fortuna, uno l'ho realizzato: lavorare facendo ciò che mi piace. In palestra c'è tanta bella gente e non potrei desiderare di meglio... Spero di rivederti presto...
Grandissimo Testsu!!! Noto qualcosa di diverso sotto al tuo nick!!! Congratulazioni, sono più che sicuro che onorerai a dovere il ruolo che ti è stato assegnato all'interno del forum.
Per quanto riguarda me, hai ragione. Sono felice d'essere salito a bordo, lasciar partire anche questo treno sarebbe stato da stupidi, soprattutto in un periodo così delicato. Wei, quando ti trovi a passare da qui sarò senz'altro io ad ospitarti
A presto...
Aahhaahahahhaahha... Grazie Andrea, grazie di cuore... Non vedo l'ora d'essere sverginato, fustacchione! Animalaccio, sto ancora aspettando i pantaloncini eh!
Grazie amico Eraser. Sappi che mi farebbe un sacco piacere ritrovarti da queste parti. Ne approfitterei anche per conoscerti di presenza data la stima che ho nei tuoi confronti. Per me, e lo sai bene, sei stato e sei un punto di riferimento all'interno del forum. Vi terrò aggiornati, questo è certo. Per il momento l'unico scoglio che mi separa dall'essere più presente su BBHomepage è la tecnologia. Non ho ancora preso un portatile... Alcune volte uso quello della mia ragazza (come adesso) ma spero di risolvere anche questo piccolo problema... Poi sarò di nuovo io, fra i post e fra di voi...
Non parlarmi di gorgonzola... Ultimamente lo sto rivalutando un sacco e mi piace da morire. Un giorno riusciremo a fare questo WO... Hai ragione... A proposito, quando torni in Sicilia tu?

)
)
Segnalibri