Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
WEEE PAolo!!!

Come va tutto ok? Perchè non posti i tuoi workouts?
Ciao amico Karn!!! Da quanto tempo non ci si sente!!! Va tutto alla grande! C'è dentro di me la nostalgia di chi è lontano da casa, ma sto lavorando sui miei sogni e, con un po' di fortuna, uno l'ho realizzato: lavorare facendo ciò che mi piace. In palestra c'è tanta bella gente e non potrei desiderare di meglio... Spero di rivederti presto...

Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
Caspita Black, mi vergogno come un ladro ma mi ero perso il tuo post! So che ogni tanto ti assenti per un pò (come tutti del resto) difatti stavo iniziando a chiedermi dove fossi finito. Meno male che hai ri-postato!
Non c'è che dire, hai fatto un balzo in avanti incredibile, congratulazioni! Hai fatto benissimo a prendere questo treno, ci vuole coraggio ed una buona dose di sicurezza in sè stessi, ma è così che bisogna fare, certe occasioni non possono aspettare, o si sale o si resta con i rimpianti. Poi sei anche nella stessa città della tua ragazza, che vuoi di più
Sono stato a Modena una volta ospitato da amici, quand'ero ragazzino, e mi è molto piaciuta come ambiente, ma è così in tutte le città dell'Emilia in cui sono stato. Bella gente, bei posti (e anche tanta gno.cca )
Grandissimo Testsu!!! Noto qualcosa di diverso sotto al tuo nick!!! Congratulazioni, sono più che sicuro che onorerai a dovere il ruolo che ti è stato assegnato all'interno del forum.
Per quanto riguarda me, hai ragione. Sono felice d'essere salito a bordo, lasciar partire anche questo treno sarebbe stato da stupidi, soprattutto in un periodo così delicato. Wei, quando ti trovi a passare da qui sarò senz'altro io ad ospitarti
A presto...

Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
Scherzi a parte... in bocca al lupo per tutto Pier Benvenuto nella congrega degli istruttori di palestre... il benvenuto consiste nell'essere sverginati da me... preparati asd
Aahhaahahahhaahha... Grazie Andrea, grazie di cuore... Non vedo l'ora d'essere sverginato, fustacchione! Animalaccio, sto ancora aspettando i pantaloncini eh!

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Eccolo, finalmente...
Mi chiedevo dove tu fossi finito!
Direi tutte ottime notizie.
A questo punto aspettiamo aggiornamenti 'on line'.
A prestissimo e congratulazioni per la nuova carriera (fino allo scorso anno venivo abbastanza spesso a lavorare in provincia di modena, ma ultimamente non riesco più con i tempi... )
Grazie amico Eraser. Sappi che mi farebbe un sacco piacere ritrovarti da queste parti. Ne approfitterei anche per conoscerti di presenza data la stima che ho nei tuoi confronti. Per me, e lo sai bene, sei stato e sei un punto di riferimento all'interno del forum. Vi terrò aggiornati, questo è certo. Per il momento l'unico scoglio che mi separa dall'essere più presente su BBHomepage è la tecnologia. Non ho ancora preso un portatile... Alcune volte uso quello della mia ragazza (come adesso) ma spero di risolvere anche questo piccolo problema... Poi sarò di nuovo io, fra i post e fra di voi...

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
Ciao ho appena finito di mangiare un risotto gorgonzola, grana e scamorza affumicata. Grazie per l'abbraccio. Divertiti a Modena. Un giorno riusciremo a fare questo WO insieme.
Non parlarmi di gorgonzola... Ultimamente lo sto rivalutando un sacco e mi piace da morire. Un giorno riusciremo a fare questo WO... Hai ragione... A proposito, quando torni in Sicilia tu?