Pagina 71 di 74 PrimaPrima ... 216162636465666768697071727374 UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,065 di 1102

Discussione: Il diaro di Bl4cKCrOw: Road to an unknown destination...

Predefinito

Ciao. Mi mancate.

Predefinito

WEEE PAolo!!!

Come va tutto ok? Perchè non posti i tuoi workouts?

Predefinito

si è dato al biio... il prox allenamento sarà il 11/12/13, così supercompensa ^^
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Caspita Black, mi vergogno come un ladro ma mi ero perso il tuo post! So che ogni tanto ti assenti per un pò (come tutti del resto) difatti stavo iniziando a chiedermi dove fossi finito. Meno male che hai ri-postato!
    Non c'è che dire, hai fatto un balzo in avanti incredibile, congratulazioni! Hai fatto benissimo a prendere questo treno, ci vuole coraggio ed una buona dose di sicurezza in sè stessi, ma è così che bisogna fare, certe occasioni non possono aspettare, o si sale o si resta con i rimpianti. Poi sei anche nella stessa città della tua ragazza, che vuoi di più
    Sono stato a Modena una volta ospitato da amici, quand'ero ragazzino, e mi è molto piaciuta come ambiente, ma è così in tutte le città dell'Emilia in cui sono stato. Bella gente, bei posti (e anche tanta gno.cca )

Predefinito

Scherzi a parte... in bocca al lupo per tutto Pier Benvenuto nella congrega degli istruttori di palestre... il benvenuto consiste nell'essere sverginati da me... preparati asd
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    Rieccomi, finalmente. E' quasi un mese che non aggiorno più il diario, ma ultimamente molte cose sono cambiate e a dirvi la verità in maniera del tutto inaspettata anche per me. Chiedo scusa a tutti coloro che, per un motivo o per l'altro, hanno avuto il piacere di seguire il diario e gli appunti sui miei allenamenti. Non appena avrò un portatile tutto mio e degli orari stabili tornerò a scrivere.
    Vi spiego un po' cosa succede, non per qualche motivo in particolare ma perché credo che la gente con cui ho legato qui nel forum meriti delle spiegazioni.
    Qualche tempo fa ho fatto un viaggetto per andare a trovare la mia ragazza che studia a Modena. Quasi per gioco, o comunque, dati i tempi, senza aspettarci chissà quale miracolo, abbiamo distribuito un po' di curriculum vitae fra le palestre della città. Dopo una settimana mi chiamano e dicono di essere interessati alla mia proposta. Tutto in un paio di giorni: risalgo, parlo col titolare della palestra, ci si mette d'accordo, accetto, trovo casa, trasloco e cambio residenza. Adesso sono felice, qui, con la mia ragazza, lavorando per e con passione. Ho dovuto ridimensionare i miei orari, per il momento anche i miei allenamenti, ma spero presto d'avere modo di crescere, oltre che umanamente come sto già facendo, anche sportivamente: sapete meglio di me quanto l'Emilia sia piena di bravi preparatori e atleti importanti a livello nazionale, per questo motivo ho una gran voglia d'intraprendere un percorso finalmente serio mirato all'agonismo, dopo 6 lunghi anni d'allenamenti nella mia cara, vecchia homegym-tana casalinga.
    Mi sento veramente bene, felice, soddisfatto. Modena è fantastica, credo sia proprio tarata per il mio carattere mite e inoltre sto conoscendo gente squisita. Il destino mi si è intrecciato di fronte in maniera particolarmente favorevole, spero sia solo l'inizio di nuove e fruttuose esperienze.
    Vi chiedo scusa ancora una volta dato che starò per qualche tempo lontano dal forum, ma quassù, tecnologicamente parlando, non ho ancora nulla e i tempi sono ancora un po' stretti. Spero presto di sistemare tutto e di ritornare a tracciare la mia "road to an unknown destination"... E mai nome fu più azzeccato di questo... V'abbraccio tutti: Karn, Stefanopunk, TheIron, Dark, Wal, Somoja, Perdij, Tetsujin, NaitsaB, Lento, Cardi, l'amico Eraser, il Menphis che vorrebbe tanto prendermi a schiaffoni (e Conegliano adesso è vicino, per cui un giorno gli darò modo di farlo ), e tutti gli altri che per questioni di memoria e di spazio non cito ma che hanno comunque contribuito a rendere speciale la mia permanenza qui sul forum... Vi voglio bene... Ci si aggiorna presto
    Eccolo, finalmente...
    Mi chiedevo dove tu fossi finito!
    Direi tutte ottime notizie.
    A questo punto aspettiamo aggiornamenti 'on line'.
    A prestissimo e congratulazioni per la nuova carriera (fino allo scorso anno venivo abbastanza spesso a lavorare in provincia di modena, ma ultimamente non riesco più con i tempi... )
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Ciao ho appena finito di mangiare un risotto gorgonzola, grana e scamorza affumicata. Grazie per l'abbraccio. Divertiti a Modena. Un giorno riusciremo a fare questo WO insieme.
    IO NON TREMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
    WEEE PAolo!!!

Come va tutto ok? Perchè non posti i tuoi workouts?
    Ciao amico Karn!!! Da quanto tempo non ci si sente!!! Va tutto alla grande! C'è dentro di me la nostalgia di chi è lontano da casa, ma sto lavorando sui miei sogni e, con un po' di fortuna, uno l'ho realizzato: lavorare facendo ciò che mi piace. In palestra c'è tanta bella gente e non potrei desiderare di meglio... Spero di rivederti presto...

Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    Caspita Black, mi vergogno come un ladro ma mi ero perso il tuo post! So che ogni tanto ti assenti per un pò (come tutti del resto) difatti stavo iniziando a chiedermi dove fossi finito. Meno male che hai ri-postato!
    Non c'è che dire, hai fatto un balzo in avanti incredibile, congratulazioni! Hai fatto benissimo a prendere questo treno, ci vuole coraggio ed una buona dose di sicurezza in sè stessi, ma è così che bisogna fare, certe occasioni non possono aspettare, o si sale o si resta con i rimpianti. Poi sei anche nella stessa città della tua ragazza, che vuoi di più
    Sono stato a Modena una volta ospitato da amici, quand'ero ragazzino, e mi è molto piaciuta come ambiente, ma è così in tutte le città dell'Emilia in cui sono stato. Bella gente, bei posti (e anche tanta gno.cca )
    Grandissimo Testsu!!! Noto qualcosa di diverso sotto al tuo nick!!! Congratulazioni, sono più che sicuro che onorerai a dovere il ruolo che ti è stato assegnato all'interno del forum.
    Per quanto riguarda me, hai ragione. Sono felice d'essere salito a bordo, lasciar partire anche questo treno sarebbe stato da stupidi, soprattutto in un periodo così delicato. Wei, quando ti trovi a passare da qui sarò senz'altro io ad ospitarti
    A presto...

Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte... in bocca al lupo per tutto Pier Benvenuto nella congrega degli istruttori di palestre... il benvenuto consiste nell'essere sverginati da me... preparati asd
    Aahhaahahahhaahha... Grazie Andrea, grazie di cuore... Non vedo l'ora d'essere sverginato, fustacchione! Animalaccio, sto ancora aspettando i pantaloncini eh!

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Eccolo, finalmente...
    Mi chiedevo dove tu fossi finito!
    Direi tutte ottime notizie.
    A questo punto aspettiamo aggiornamenti 'on line'.
    A prestissimo e congratulazioni per la nuova carriera (fino allo scorso anno venivo abbastanza spesso a lavorare in provincia di modena, ma ultimamente non riesco più con i tempi... )
    Grazie amico Eraser. Sappi che mi farebbe un sacco piacere ritrovarti da queste parti. Ne approfitterei anche per conoscerti di presenza data la stima che ho nei tuoi confronti. Per me, e lo sai bene, sei stato e sei un punto di riferimento all'interno del forum. Vi terrò aggiornati, questo è certo. Per il momento l'unico scoglio che mi separa dall'essere più presente su BBHomepage è la tecnologia. Non ho ancora preso un portatile... Alcune volte uso quello della mia ragazza (come adesso) ma spero di risolvere anche questo piccolo problema... Poi sarò di nuovo io, fra i post e fra di voi...

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Ciao ho appena finito di mangiare un risotto gorgonzola, grana e scamorza affumicata. Grazie per l'abbraccio. Divertiti a Modena. Un giorno riusciremo a fare questo WO insieme.
    Non parlarmi di gorgonzola... Ultimamente lo sto rivalutando un sacco e mi piace da morire. Un giorno riusciremo a fare questo WO... Hai ragione... A proposito, quando torni in Sicilia tu?

Predefinito

Grazie Black, per me è stata una vera sorpresa e mi ha fatto davvero un'enorme piacere. Mi raccomando ogni tanto ruba il pc della tua ragazza e col primo stipendio corri a comprarti un portatile (dal 27 ci sono i saldi!!!) che questo diario si sta impolverando

Predefinito Delucidazioni sugli ultimi workout

Dopo alcuni giorni d'adattamento e dopo aver cercato disperatamente un compagno d'allenamento in palestra, ho trovato un collega personal trainer disposto a riprendere i workout insieme a me. Da 5 settimane a questa parte abbiamo impostato un programma insieme, tiriamo fino alla morte insieme e abbiamo legato un sacco. Per me è uno spotter, è un amico fidato, è un fratello maggiore, è uno tosto, è un motivatore, è... QUESTO:

Ultimamente stiamo seguendo un ibrido di FD/FS:
    Un esercizio in POWER (fra le 3 e le 5 reps per 4 serie) di solito fondamentale (panca, squat, stacco, lento);
    3 esercizi fra le 8 e le 12 reps per 3 serie;
    1 esercizio in burning per 40 reps.

In linea di massima il programma è stato questo:

A
    Panca piana 4x3-5
    Spinte manubri panca 30° 3x8-12
    Chest press 3x8-12
    Croci piana 1x40
    Hammer curl 3x3-5
    Curl EZ in piedi 2x8-12
    Drag curl 1x40

B
    Squat 4x3-5
    Affondi 3x8-12
    Front squat 3x8-12
    Squat 1x40
    Stacco 4x3-5
    Stacco 3x8-12
    Leg curl 1x40

C
    Lento avanti smith 4x3-5
    Arnold press 3x8-12
    Alzate laterali 3x8-12
    Tirate al mento 1x40
    Calf raise alla leg press 3x8-12
    Calf raise in piedi 1x40

D
    Stacco 4x3-5
    Dorsy bar 3x8-12
    Trazioni zavorrate 3x8-12
    Lat machine inversa 3x8-12
    Pulley basso 1x40
    Panca stretta 3x3-5
    Estensioni tricipiti al cavo 3x8-12
    Kick back 1x40

I carichi non sono stati stabili, alcuni esercizi li abbiamo cambiati strada facendo ma abbiamo sempre dato il massimo... Questa è la nostra ultima settimana. La prossima settimana torno in Sicilia per le feste, mi allenerò di nuovo nella mia cara, vecchia home-gym... Riprenderemo l'anno nuovo e, per me, vorrà dire non solo vita nuova ma... anche tante altre cose...

Predefinito

le 40 reps mi spaventano quasi al livello dell'ubercalf!!!!
    Pierpaolo acidolattico Pirruccio. Usa questo nick su facebook

Predefinito

Nain... "Cinico" è insostituibile

Predefinito

"sverginato" suonerà meglio! asd asd

Predefinito

sempre a parlar male dei miei ubercalf

Bravo Black!! io e la mia fava siamo fieri di te e della tua vita!!
    (ps auguri pagani!)
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 25-12-2012 alle 11:15 PM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

che tra le altre cose gli ubercalf hanno avuto un risvolto sulla forza notevole...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]