Ciao. Mi mancate.
Ciao. Mi mancate.
WEEE PAolo!!!
Come va tutto ok? Perchè non posti i tuoi workouts?
si è dato al biio... il prox allenamento sarà il 11/12/13, così supercompensa ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Caspita Black, mi vergogno come un ladro ma mi ero perso il tuo post! So che ogni tanto ti assenti per un pò (come tutti del resto) difatti stavo iniziando a chiedermi dove fossi finito. Meno male che hai ri-postato!
Non c'è che dire, hai fatto un balzo in avanti incredibile, congratulazioni! Hai fatto benissimo a prendere questo treno, ci vuole coraggio ed una buona dose di sicurezza in sè stessi, ma è così che bisogna fare, certe occasioni non possono aspettare, o si sale o si resta con i rimpianti. Poi sei anche nella stessa città della tua ragazza, che vuoi di più![]()
Sono stato a Modena una volta ospitato da amici, quand'ero ragazzino, e mi è molto piaciuta come ambiente, ma è così in tutte le città dell'Emilia in cui sono stato. Bella gente, bei posti (e anche tanta gno.cca)
Scherzi a parte... in bocca al lupo per tutto PierBenvenuto nella congrega degli istruttori di palestre... il benvenuto consiste nell'essere sverginati da me... preparati asd
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Eccolo, finalmente...
Mi chiedevo dove tu fossi finito!
Direi tutte ottime notizie.
A questo punto aspettiamo aggiornamenti 'on line'.
A prestissimo e congratulazioni per la nuova carriera (fino allo scorso anno venivo abbastanza spesso a lavorare in provincia di modena, ma ultimamente non riesco più con i tempi...)
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
Ciao amico Karn!!! Da quanto tempo non ci si sente!!! Va tutto alla grande! C'è dentro di me la nostalgia di chi è lontano da casa, ma sto lavorando sui miei sogni e, con un po' di fortuna, uno l'ho realizzato: lavorare facendo ciò che mi piace. In palestra c'è tanta bella gente e non potrei desiderare di meglio... Spero di rivederti presto...
Grandissimo Testsu!!! Noto qualcosa di diverso sotto al tuo nick!!! Congratulazioni, sono più che sicuro che onorerai a dovere il ruolo che ti è stato assegnato all'interno del forum.
Per quanto riguarda me, hai ragione. Sono felice d'essere salito a bordo, lasciar partire anche questo treno sarebbe stato da stupidi, soprattutto in un periodo così delicato. Wei, quando ti trovi a passare da qui sarò senz'altro io ad ospitarti
A presto...
Aahhaahahahhaahha... Grazie Andrea, grazie di cuore... Non vedo l'ora d'essere sverginato, fustacchione! Animalaccio, sto ancora aspettando i pantaloncini eh!
Grazie amico Eraser. Sappi che mi farebbe un sacco piacere ritrovarti da queste parti. Ne approfitterei anche per conoscerti di presenza data la stima che ho nei tuoi confronti. Per me, e lo sai bene, sei stato e sei un punto di riferimento all'interno del forum. Vi terrò aggiornati, questo è certo. Per il momento l'unico scoglio che mi separa dall'essere più presente su BBHomepage è la tecnologia. Non ho ancora preso un portatile... Alcune volte uso quello della mia ragazza (come adesso) ma spero di risolvere anche questo piccolo problema... Poi sarò di nuovo io, fra i post e fra di voi...
Non parlarmi di gorgonzola... Ultimamente lo sto rivalutando un sacco e mi piace da morire. Un giorno riusciremo a fare questo WO... Hai ragione... A proposito, quando torni in Sicilia tu?
Grazie Black, per me è stata una vera sorpresa e mi ha fatto davvero un'enorme piacere. Mi raccomando ogni tanto ruba il pc della tua ragazzae col primo stipendio corri a comprarti un portatile (dal 27 ci sono i saldi!!!) che questo diario si sta impolverando
![]()
Dopo alcuni giorni d'adattamento e dopo aver cercato disperatamente un compagno d'allenamento in palestra, ho trovato un collega personal trainer disposto a riprendere i workout insieme a me. Da 5 settimane a questa parte abbiamo impostato un programma insieme, tiriamo fino alla morte insieme e abbiamo legato un sacco. Per me è uno spotter, è un amico fidato, è un fratello maggiore, è uno tosto, è un motivatore, è... QUESTO:
Ultimamente stiamo seguendo un ibrido di FD/FS:
Un esercizio in POWER (fra le 3 e le 5 reps per 4 serie) di solito fondamentale (panca, squat, stacco, lento);
3 esercizi fra le 8 e le 12 reps per 3 serie;
1 esercizio in burning per 40 reps.
In linea di massima il programma è stato questo:
A
Panca piana 4x3-5
Spinte manubri panca 30° 3x8-12
Chest press 3x8-12
Croci piana 1x40
Hammer curl 3x3-5
Curl EZ in piedi 2x8-12
Drag curl 1x40
B
Squat 4x3-5
Affondi 3x8-12
Front squat 3x8-12
Squat 1x40
Stacco 4x3-5
Stacco 3x8-12
Leg curl 1x40
C
Lento avanti smith 4x3-5
Arnold press 3x8-12
Alzate laterali 3x8-12
Tirate al mento 1x40
Calf raise alla leg press 3x8-12
Calf raise in piedi 1x40
D
Stacco 4x3-5
Dorsy bar 3x8-12
Trazioni zavorrate 3x8-12
Lat machine inversa 3x8-12
Pulley basso 1x40
Panca stretta 3x3-5
Estensioni tricipiti al cavo 3x8-12
Kick back 1x40
I carichi non sono stati stabili, alcuni esercizi li abbiamo cambiati strada facendo ma abbiamo sempre dato il massimo... Questa è la nostra ultima settimana. La prossima settimana torno in Sicilia per le feste, mi allenerò di nuovo nella mia cara, vecchia home-gym... Riprenderemo l'anno nuovo e, per me, vorrà dire non solo vita nuova ma... anche tante altre cose...
le 40 reps mi spaventanoquasi al livello dell'ubercalf!!!!
Pierpaolo acidolattico Pirruccio. Usa questo nick su facebook![]()
Nain... "Cinico" è insostituibile![]()
"sverginato" suonerà meglio! asd asd
sempre a parlar male dei miei ubercalf![]()
Bravo Black!! io e la mia fava siamo fieri di te e della tua vita!!![]()
(ps auguri pagani!)![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 25-12-2012 alle 11:15 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
che tra le altre cose gli ubercalf hanno avuto un risvolto sulla forza notevole...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri