Originariamente Scritto da
Bl4cKCrOw
Rieccomi, finalmente. E' quasi un mese che non aggiorno più il diario, ma ultimamente molte cose sono cambiate e a dirvi la verità in maniera del tutto inaspettata anche per me. Chiedo scusa a tutti coloro che, per un motivo o per l'altro, hanno avuto il piacere di seguire il diario e gli appunti sui miei allenamenti. Non appena avrò un portatile tutto mio e degli orari stabili tornerò a scrivere.
Vi spiego un po' cosa succede, non per qualche motivo in particolare ma perché credo che la gente con cui ho legato qui nel forum meriti delle spiegazioni.
Qualche tempo fa ho fatto un viaggetto per andare a trovare la mia ragazza che studia a Modena. Quasi per gioco, o comunque, dati i tempi, senza aspettarci chissà quale miracolo, abbiamo distribuito un po' di curriculum vitae fra le palestre della città. Dopo una settimana mi chiamano e dicono di essere interessati alla mia proposta. Tutto in un paio di giorni: risalgo, parlo col titolare della palestra, ci si mette d'accordo, accetto, trovo casa, trasloco e cambio residenza. Adesso sono felice, qui, con la mia ragazza, lavorando per e con passione. Ho dovuto ridimensionare i miei orari, per il momento anche i miei allenamenti, ma spero presto d'avere modo di crescere, oltre che umanamente come sto già facendo, anche sportivamente: sapete meglio di me quanto l'Emilia sia piena di bravi preparatori e atleti importanti a livello nazionale, per questo motivo ho una gran voglia d'intraprendere un percorso finalmente serio mirato all'agonismo, dopo 6 lunghi anni d'allenamenti nella mia cara, vecchia homegym-tana casalinga.
Mi sento veramente bene, felice, soddisfatto. Modena è fantastica, credo sia proprio tarata per il mio carattere mite e inoltre sto conoscendo gente squisita. Il destino mi si è intrecciato di fronte in maniera particolarmente favorevole, spero sia solo l'inizio di nuove e fruttuose esperienze.
Vi chiedo scusa ancora una volta dato che starò per qualche tempo lontano dal forum, ma quassù, tecnologicamente parlando, non ho ancora nulla e i tempi sono ancora un po' stretti. Spero presto di sistemare tutto e di ritornare a tracciare la mia "road to an unknown destination"... E mai nome fu più azzeccato di questo... V'abbraccio tutti: Karn, Stefanopunk, TheIron, Dark, Wal, Somoja, Perdij, Tetsujin, NaitsaB, Lento, Cardi, l'amico Eraser, il Menphis che vorrebbe tanto prendermi a schiaffoni (e Conegliano adesso è vicino, per cui un giorno gli darò modo di farlo

), e tutti gli altri che per questioni di memoria e di spazio non cito ma che hanno comunque contribuito a rendere speciale la mia permanenza qui sul forum... Vi voglio bene... Ci si aggiorna presto
Segnalibri