WEEE PAolo!!!
Come va tutto ok? Perchè non posti i tuoi workouts?
WEEE PAolo!!!
Come va tutto ok? Perchè non posti i tuoi workouts?
si è dato al biio... il prox allenamento sarà il 11/12/13, così supercompensa ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Caspita Black, mi vergogno come un ladro ma mi ero perso il tuo post! So che ogni tanto ti assenti per un pò (come tutti del resto) difatti stavo iniziando a chiedermi dove fossi finito. Meno male che hai ri-postato!
Non c'è che dire, hai fatto un balzo in avanti incredibile, congratulazioni! Hai fatto benissimo a prendere questo treno, ci vuole coraggio ed una buona dose di sicurezza in sè stessi, ma è così che bisogna fare, certe occasioni non possono aspettare, o si sale o si resta con i rimpianti. Poi sei anche nella stessa città della tua ragazza, che vuoi di più![]()
Sono stato a Modena una volta ospitato da amici, quand'ero ragazzino, e mi è molto piaciuta come ambiente, ma è così in tutte le città dell'Emilia in cui sono stato. Bella gente, bei posti (e anche tanta gno.cca)
Scherzi a parte... in bocca al lupo per tutto PierBenvenuto nella congrega degli istruttori di palestre... il benvenuto consiste nell'essere sverginati da me... preparati asd
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri