Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Buona condizione...Doom!! in che federazione gareggiavi otto anni fà?
Feci solo una gara nn so nulla di federazioni avevo 22 anni ed eseguivo come un automa il mio allenatore che x me era un dio.Mai fatto gare di culturismo solo una di powerlifting a Montegranaro nn ricordo altro.Le mie alzate furono 180-180-130(panca).Per agonista intendo che mi allenavo come dovessi fare il mister olympia,ma alla fine ero troppo goloso x fare una definizione,cosi capii che ero fatto x il powerlifting poi arrivò una donna e smorzai tutto.Oggi sto ricominciando dopo 8 anni di cazzeggio in palestra,col Biio per la memoria muscolare poi passerò a un ciclo russo..
L'idea del diario è buona ma io sono pigro a scrivere ogni giorno quello che faccio e poi nn penso di essere cosi interessante da essere letto,cmq grazie ci penserò.
Pubblico il video di oggi eseguito di squat con poco peso x migliorare la tecnica,direi che l'impostazione è giusta.
ne ha dette, scritte e combinate di ogni...
da quando si era iscritto ha ripetutamente violato le regole del forum.
prima ho provato a "calmarlo" con una srep (reputazione negativa nei messaggi, stellina in basso a sinistro nei posts), poi ho dovuto dargli un ban di un paio di giorni e ci siamo sentiti per pm, dove gli ho chiesto , per favore !, di comportarsi da persona adulta.
nonostante mille raccomandazioni ha continuato a comportarsi in modo scorretto e offensivo (mi sono arrivate segnalazioni da parte di alcuni utenti che si erano giustamente lamentati di lui.
l'ho "minacciato" allora pubblicamente, per farlo smettere............ma fare il provocatore e il giullare era più forte di lui.
e quindi........![]()
Vabbe pubblico la mia esecuzione di stacco submassimale migliorata,senza schienare ma nn sono riuscito a fare lo stesse ripetizioni della settimana scorsa
Cmq dovrebbe andare meglio
visto che non è ancora passato nessuno, dico la mia. Mi sembra un pò meno schienato dell'altra volta ma:
- parti con il sedere troppo in basso (non è uno squat)
- il sedere sale prima, per cui il movimento è spezzato
è difficile spiegarlo a parole ma in teoria il sedere deve muoversi in avanti (non in alto ) mentre la schiena si raddrizza e il bilanciere scivola sulle tibie
decisamente meglio dell'altra volta.
quell'accosciata che usi per incastrare la schiena, se ti è utile, non c'è niente di male a farla. però sappi che più lento è il setting, più energie sciupi.
non sono d'accordo invece con tetsu sulla storia del movimento spezzato (perdonami tetsu :P ). quello che vedo io è una risalita "libera" dei glutei fino al punto corretto in cui bisogna spingere con i piedi.
dal momento in cui il bilanciere si stacca dal suolo (ed è quello il momento che conta per giudicare com'è l'impostazione) il movimento è sostanzialmente corretto. insomma non mi pare uno stacco "sculato".
però aspettiamo altre opinioni, ecco. di certo tra questo e quello vecchio c'è un abisso. se nel cambio hai perso qualche kg non preoccuparti perché lo recupererai molto presto.
piuttosto mi pare che tu abbia la bassa schiena morfologicamente strana, ma forse sono i vestiti che fanno quell'effetto.
Segnalibri