Aba, mi raccomando, comportati per bene eh![]()
Aba, mi raccomando, comportati per bene eh![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber...da cavia devo dirti purtroppo che dopo 3 settimane nulla è successo in cm e mm....XD
i gemelli...che bimbi cattivelli XD
Lo provero 1xweek da settimana prossima all'interno del mav avanzato! E' perfetto come ultimo esercizio e si incastra benone con come volevo impostare il programma
Don't dream it, be it!
**Rocky Inside**
Terminato sperimentazione. Nessun risultato!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
e che chezz!!!!!!![]()
Fifty, hai idea del perchè non abbia funzionato??...
lo stimolo dovrebbe essere buono per le fibre dei polpacci, (almeno in teoria), e comunque sia è uno stimolo molto diverso da quello che si usa normalmente...
sono deluso.
su di me ha funzionato, non ho misurato, ma l'effetto visivo c'è. Bisogna dire però che io i polpacci non li alleno quasi mai, quindi da zero a qualcosa un cambiamento c'è stato.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dopo 2 mesi in 2Xweek (a parte l'ultima settimana in 1Xweek, 1 mese calf in piedi alla macchina e 1 mese alla pressa) qualche miglioramento c'è stato (non ho misure), ma penso che ci sarebbe stato lo stesso qualche miglioramento con 2 mesi di un altro programma (da quando ho cominciato ad allenarli ho sempre visto miglioramenti nei lunghi periodi, infatti per me i polpacci non sono un problema tanto per la massa, ma per la definizione della forma). In compenso ho notato un bel miglioramento in resistenza e un po' in forza.
Tirando le somme, penso che uno stimolo di questo tipo (diverso da tutti gli allenamenti per i polpacci che ho provato) se fatto bene in 2xweek per almeno 6 settimane qualche beneficio lo porti.
Quindi, per quanto mi riguarda, giudizio positivo. Grazie Uber per averci fatto conoscere questo tipo di allenamento.
Segnalibri