al momento ancora niente doms... la pallavolo evidentemente mi rende invulnerabile![]()
al momento ancora niente doms... la pallavolo evidentemente mi rende invulnerabile![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
allora devi pigiare di più! (in tutti i sensi, sentirai che doms)![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi sono fatto prendere dalla curiosità e sto spermentando anch'io!
Primo allenamento ieri, naturalmente con pesi ancora da testare bene.
Oggi ho indolenzimento contraendo il polpaccio.
Penso di fare due a settimana, vedremo i risultati.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
maledizione... i doms sono arrivati... in ritardo... ma sono arrivati!!!!!!! ma li adoro![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
io ho i doms più forti nella parte alta, per intenderci nella cavità poplitea.
IO NON TREMO
idem, sembra quasi di aver fatto leg curl :O
ma anche tu hai usato il calf in piedi? Io credo che passerò a quello seduto per cercare di isolare la plantar flessione dal movimento di flessione del ginocchio.
IO NON TREMO
bravissimi ragazzi!!!
continuate cosi' che vi ritroverete delle grandissime favone ( e polpacci)![]()
si stè, calf in piedi
1° test failed
in 2 minuti ne ho fatti 65 con 30kg al calf seduto
2 serie da 20 ripetizioni con riposo di 10 secondi e 1 serie da 25 ripetizioni di cui gli ultimi 3 con le lacrime da crampo..
sabato prossimo provo con 25kg
queste le mie misure (non di fava) di inizio del test
polpaccio 34 cm
caviglia 21 cm
ho appena fatto 3 set... 75-80-80 tutte in 120 secondi. rest 1'30. Sto prendendo fuoco.
fatto ieri
con 25 kg da seduto..
devo dire che per 20 secondi non sono riuscito a camminare
la prossima volta cerco di mettere un paio di kg in piu
Segnalibri