Ciao Bl4cKCrOw e grazie mille per la risposta:
Parto con il darti maggiori informazioni su di me così da avere tu un'idea più chiara
Ho allegato una fotografia (odio fare cose del genere :P ma soprattutto è una foto scattata per tenerla solo per me. l'ho scattata un giorno per vedere se si vedevano un po' di addominali)
Ho fatto il calcolo del metabolismo basale preso sul sito my-personaltrainer.it e questo è quanto:
Sesso M
Età 33
peso 87
Altezza 180
Riposo 8
Molto leggera 8
Leggera 6
Moderata 1
Pesante 1
Ore totali 24
Metabolismo basale (Kcal) 1940
Attività (Kcal) 1859
Fabbisogno calorico (Kcal) 3799
Il mio obiettivo è quello di metter su della massa ma ho tanta, tanta paura di ingrassare di nuovo. Vengo da una dieta che mi ha fatto perdere 53 KG in un anno e non voglio buttare all'aria gli sforzi che fino ad ora ho compiuto.
Per quanto riguarda l'attività in palestra: gli allenamenti sono 4 alla settimana e gli orari sono sempre gli stessi: alle 18 son in palestra. Faccio sempre, dopo pesi, almeno 15 minuti di cardio e il sabato quelle 3 ore in bici (percorso abbastanza pesante di montagna con la mbk) me le faccio sempre.
Questi sono gli orari in cui mangio (sono sempre abbastanza preciso)
colazione: 8am
spuntino: 10:30 am
pranzo: 1pm
spuntino: 4pm (wo alle 5:30pm)
cena: 9pm
spuntino: 11:30pm
Credi che queste informazioni possano farti avere un'idea più chiara su di me?
Volevo poi un altro consiglio da te (o da chiunque voglia rispondermi): lo spuntino pre wo deve contenere caroidrati? C'è mi consiglia un semplice succo di pompelmo e prendere i bcaa e una banana dopo il wo, chi mi dice di prendere del pane integrale con fesa di tacchino prima....sono abbastanza confuso su questo punto

Segnalibri