Ascolta Eraser, mi piace essere chiaro nelle cose: io sicuramente avrò sbagliato qualcosa, non mi ritengo perfetto. Mi sono permesso di affermare che il forum è peggiorato, xk postavo alcuni anni fa e ai thread come il mio si rispondeva. Vedendo tutte quelle visite, e nessuna risposta ho appunto avuto lo stesso pensiero di stefanopunk, ovvero che non ci fosse la voglia di rispondere. Io capisco che alcune cose sono state dette, ridette e ridette, e spesso consulto i vecchi post (giusto ieri rileggevo quelli del mitico Komadina, relativi al latte)...però come dire, solo xk x alcuni certe cose sono palesi, non è detto che vadano date x scontate. Mi sono permesso, sicuramente a torto, di darti del tesoro mio + con ironia che con altroxk mi hai elencato i tuoi titoli (ke x carità sono degni di tutto rispetto), ma sei riuscito solo a dirmi "modifica la dieta x diminuire l'accumulo adiposo...senza dirmi nulla nello specifico, relativamente al piano alimentare che ho postato. Ora ovviamente NON SEI obbligato a darmi 1 consiglio, però mi sembra 1 assurdità dirmi 1 ovvietà (cala la trippa XD ) senza dirmi SECONDO TE cosa dovrei modifcare.
Detto ciò, io direi di ricominciare da capoe chiedo scusa se sono sembrato arrogante.
Segnalibri