riprendo questo diario nel modo che preferisco: una pagina di allenamento!
6 novembre 2010
allenamento nella tana di UNGEHEUER
visto che non avevo di meglio da fare (o meglio, l'alternativa sarebbe stata quella di andare per negozi con irene e le sue parenti donne) ho praticamente obbligato Beppe a posticipare l'allenamento di ieri sera a stamattina.
vista l'ospitalità non ho potuto obiettare nulla sull'organizzazione della seduta, quindi ho semplicemente replicato quello che faceva lui
Box squat basso + catene (32kg per lato anche se non le alzavo tutte, quindi immagino intorno a 18-20kg)
1 x 5 x bil.
1 x 3 x 40kg
1 x 3 x 60kg
1 x 2 x 80kg
cinta
8 x 2 x 110kg
pensavo peggio, invece, nonostante il sonno ridottissimo (ieri ho dormito 3.30h e sono giorni che sto in piedi tutta la giornata) avevo una spinta quasi-decente
Box squat alto
1 x 4 x 40kg
1 x 4 x 60kg
1 x 4 x 80kg
1 x 4 x 100kg
1 x 4 x 110kg
1 x 4 x 120kg
1 x 4 x 130kg
1 x 4 x 140kg
1 x 4 x 150kg
mi fermo per non umiliare eccessivamente beppe (la verità è che qui, a differenza delle serie con box basso usavamo la stessa altezza, lui lavorava sul parallelo)
Trazioni presa neutra
1 x 5 @BW
1 x 5 + 1 catena (8kg)
1 x 5 + 2 catene
1 x 5 + 3 catene
1 x 10 + 1catena
1 x 10 @BW
catenazza da tamarro intorno al collo e musica rap di sottofondo
il disonesto mi ha anche fatto un filmato (in cui sembrerò uno scimpanzè a caccia di banane)
chiudiamo qui l'allenamento e vengo catapultato a casa per evitare di essere linciato dagli zii di ire (e per evitare di perdere il volo per catania)
ringrazio Beppe per la disponibilità e l'ospitalità, sono stato davvero bene anche se all'inizio mi sembrava strano togliermi i jeans, chiuso in un box di un garage con un uomo che mi osservava
immagino che DivanoHM sia cambiato molto dopo quell'allenamento insieme...

.

Segnalibri