Grazie ad entrambi!
OK, allora lasciamo stare la fretta che e' sempre una cattiva consigliera! Vediamo come regisce il mio fisico, il mio obbiettivo e' arrivera al peso forma, in 3 mesi 6 o 10 non mi importa, l'importante e' arviarci in salute.
Visto che pero' ora mi trovo in uncondizione mentale carica ne approfitto e' cerco di essere rigido con la dieta, con l'allenamento e corro pure la mattina, se poi diventa troppo stressante rallento, er lo meno so che se corro la mattina brucio di piu, se non corro brucio di meno.
Il sabato sera mi concedo piena liberta', ho notato che prima appena arrivava sabato esageravo alla grande, am come mi aspettavo questa esagerazione si ogni sabato placando, alla fine una pizza ed una birra il sabato sera rovinera' un po il corso del dimagrimento ma fara' tanto bene alla testa quindi e visto che ora mi sono deciso a non avere fretta penso sia meglio cosi'.
Tuttavia e' una questione caratteriale, a me le cose piace o farle bene o non falre, e quando faccio uan cosa che mi da risultati sono sempre invogliota a fare meglio^^
Comunque la pancia da un po si e' un po fermata di sgonfiorsi, al contrario mi vedo il petto che sta prendendo piu' forma.. ma giodichero' fra un mesetto vistoche sono stato fermo una settimana per la schiena, problema che ora ho risolto.
Per quanto riguarda l'allenamento rochy, tu mi consigliavi il circuito perche' ero un principiante, e lo sono, pero' mi ha detto di farlo per un mese o 6 settimana, ma calcola che per una mese io avevo gia' fatto un programma da BB postato tra le prime pagine di questo topic per un mesetto, quindi non credi che il rodaggio l'ho gia fatto?
Comunque faro' come hai consigliato, ma dopo queste sei settimane, giusto per curiosita', dovro' continuare sempre con un circuito, o mi converra' passare ad un programma che divide i gruppi muscolari??
Comunque vorrei che questo topic fosse da monito da altri 30enni chemagari si trovano nelle mia condizione e pensano, inutile allenarsi ormai sono obeso, ormai e' troppo tardi, io vi dico, al di la dei risultati che voglio raggiungere e che raggiungero, gia' mi sento molto meglio sia fisicamente (anche s eho avuto un po i mal di schiena per mia culpa) che mentalmente, le mie domande sono piu' per la curiosita' e per la voglia di imparare che per paranoia, credetemi.
Trentenni di tutto il mondo non e' troppo tardi per mettersi in forma!!!
Segnalibri