Risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: Un bel fisico a 30 anni, troppo tardi ormai?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ahahah no no niente testosterone, si mi sto paranoiando.

A proposito dei carichi, io sto alzando 20kg di petto, e' troppo? meglio abbassare per gli inizi? Un po di fatica la faccio.

A senti, e' normale tremare durante gli esercizi? spece verso la fine?

Comunque se sostituisco i 30g di proteine, con 1 fatte di pan carre' e non so quanti grammi di prosciutto secondo te e' meglio? Perche' alla fine una fetta di pancarre con prosicutto me la mangio in 2 bocconi massimo quindi non mi dovrebbe dare problemi.

Quindi e' solo un po di gonfiore? ahrg pensavo che stavo mettendo gia' muscolo, eheh vabbe prima o poi usciranno fuori, devo avere pazienza.. eheh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    ahahah no no niente testosterone, si mi sto paranoiando.

A proposito dei carichi, io sto alzando 20kg di petto, e' troppo? meglio abbassare per gli inizi? Un po di fatica la faccio.

A senti, e' normale tremare durante gli esercizi? spece verso la fine?

Comunque se sostituisco i 30g di proteine, con 1 fatte di pan carre' e non so quanti grammi di prosciutto secondo te e' meglio? Perche' alla fine una fetta di pancarre con prosicutto me la mangio in 2 bocconi massimo quindi non mi dovrebbe dare problemi.

Quindi e' solo un po di gonfiore? ahrg pensavo che stavo mettendo gia' muscolo, eheh vabbe prima o poi usciranno fuori, devo avere pazienza.. eheh
    20 kg di panca per quante ripetizioni? da 25? hai incluso nel peso anke il bilanciere? (il bilanciere escludilo sempre) se fai serie da 25 è un ottimo inizio ed è normalissimo tremare verso la fine, stai stressando il muscolo se fai serie tipo 10 12 o 8, insomma serie piu basse, diciamo ke va bene come peso, se fatichi un po ma ci riesci cmq vai tranquillo, insomma gestisciti anke 1 po ad okkio ok?

il pancarrè è una ***** XD poi mulino bianco :S i prodotti sono piedi di *****, sn stati trovati metalli pesanti come zinco argento titanio ecc quindi nn mi affiderei troppo a queste cose...compra i panini integrali (ti servono le fibre, devi cagare eh XD ) un topino integrale è circa una 50ina di grammi (max 60) se ci togli la mollika arrivi quasi a dimezzare il peso quindi puoi anke concedertene 2, e sono molto molto buoni...sarebbe 1 ottimo sostituto delle whey, poi vabbe se effettivamente il pancarre e piu comodo xke lo finisci subito, al max buttati sui prodotti Misura, tutta roba integrale (ho appena comprato gli spaghetti integrali x la domenica, mi hann detto sn buonissimi)

quello dei muscoli non è proprio gonfiore, è un'acquisto di tono praticamente istantaneo del muscolo, ma è appunto solo tono, diciamo vigore muscolare dai...però è buono xke almeno inizi a vedere qualke forma addosso

Predefinito

credo che optero per 40g + 40g di pollo cucinato il giorno prima, tritato e sistemato con il riso tipo arancino (ma non fritto), in 2 booconi lo mando giu oppure potrei optare solo per il riso senza la carne visto che comunque devo dimagrire e per ora non mi importa mettere su massa tu che dici?? questo sia per lo spuntino di mattutino che per quello del pomeriggio, il pane per motivi di tempo lo dovrei prendere il giorno prima e poi diventerebbe una m..
    quindi pensavo di mangiare 80g di riso la mattina, e 40+40 negli spuntini, che dici?? so che deve esserci un certo rapporto tra carbo e proteine ma non ho capito di quanto deve essere.
    Al momento e': carbo, 160g e proteine 280 g di carne +30 di whey e 1 uovo, dici che e' sbilanciato il rapposto???

Se sistemo bene gli spuntini devo dire che come dieta ci sono, e l'allenamento anche.

Iero leggendo un po in giro c'era chi diceva che con l'allenamento e' meglio prendere piu' carbo che proteine, perche' tanto i carbo in eccesso si trasforma in acqua che poi con il sudore va via, al contrario delle proteine non utilizzate.

Alla panca alzo 20kg + il manubrio, sia piana che alta, ma piana faccio piu' difficolta', di bicipiti 5kg ogni braccio, spalle 3kg (-.-), tricipiti 15kg, quadricipiti 10kg, in realta' i 20kg di panca non sono proprio una scelta, e che i kg singoli partano da 10 in questa palestra >.<

Parlando di forma, effettivamente il petto vedo che sta prendendo un forma piu' consona ad un uomo, primo avevo le tettine.. eheh

ah, non per far eil sansibile ma non vorrei che sto sbagliando qualcosa, la mattina dopo il frullato ho un po d'acido, non sara' mica che mischio troppa roba???
    Ultima modifica di Zeus; 21-10-2010 alle 04:49 AM

Predefinito

credo che optero per 40g + 40g di pollo cucinato il giorno prima, tritato e sistemato con il riso tipo arancino (ma non fritto), in 2 booconi lo mando giu oppure potrei optare solo per il riso senza la carne visto che comunque devo dimagrire e per ora non mi importa mettere su massa tu che dici?? questo sia per lo spuntino di mattutino che per quello del pomeriggio, il pane per motivi di tempo lo dovrei prendere il giorno prima e poi diventerebbe una m..
    quindi pensavo di mangiare 80g di riso la mattina, e 40+40 negli spuntini, che dici?? so che deve esserci un certo rapporto tra carbo e proteine ma non ho capito di quanto deve essere.
    Al momento e': carbo, 160g e proteine 280 g di carne +30 di whey e 1 uovo, dici che e' sbilanciato il rapposto???

Se sistemo bene gli spuntini devo dire che come dieta ci sono, e l'allenamento anche.

Iero leggendo un po in giro c'era chi diceva che con l'allenamento e' meglio prendere piu' carbo che proteine, perche' tanto i carbo in eccesso si trasforma in acqua che poi con il sudore va via, al contrario delle proteine non utilizzate.

Alla panca alzo 20kg + il manubrio, sia piana che alta, ma piana faccio piu' difficolta', di bicipiti 5kg ogni braccio, spalle 3kg (-.-), tricipiti 15kg, quadricipiti 10kg, in realta' i 20kg di panca non sono proprio una scelta, e che i kg singoli partano da 10 in questa palestra >.<

Parlando di forma, effettivamente il petto vedo che sta prendendo un forma piu' consona ad un uomo, primo avevo le tettine.. eheh

ah, non per far eil sansibile ma non vorrei che sto sbagliando qualcosa, la mattina dopo il frullato ho un po d'acido, non sara' mica che mischio troppa roba???
    x il ftt dell'acido la mattina questo puoi saperlo solo tu se sbagli qlks prova a fare qlks di meno complesso...i pesi vann benissimo nn preoccuparti..
    I CARBOIDRATI IN ECCESSO DIVENTANO GRASSI...ALTRO KE ACQUA...altrimenti mangiavo 300 gr di pasta al giorno -.-
    piu carbo ke proteine dipende, i carbo sn la prima fonte di energia (in primis gli zukkeri) poi vengono i grassi ed infine le proteine...x ki deve fare massa allora magari arriva anke a mangiare piu carbo ke pro (ma dipende cmq dai casi)

il rapporto pro-carb-gra dipende dalla dieta ke segui, può essere 40%/40%/20% oppure 50%/30%/20% dipende dai casi...cmq x come stai facendo tu va benissimo non preoccuparti... ah io ho ftt una tabella sia x gli aumenti del peso della skeda, ke x perdita di peso corporeo e x le misure del corpo...
    prendo le misure di collo braccio spalle petto polso coscia polpaccio vita e fianki 1 volta al mese...il peso ogni sabato mattina appena sveglio, così vedo il dimagrimento passo x passo e appena vedo ke avrò qlk difficoltà a perdere ancora inizierò un ciclo di termogenico e carnitina, ma questo piu in avanti...
    questa cosa della tabella è molto utile cmq...vedi i progressi ke fai man mano ke passa il tempo e hai un segno tangibile di come vann le cose...
    poi cn la skeda scrivo i pesi ke uso x ogni esercizio e man mano ke vado avanti scrivo gli aumenti ke faccio...è anke 1 modo x nn dimenticare quanti kg uso x una certa serie x reps...te lo consiglio vivamente

Predefinito

lo faro'!
    Allora diamoci dentro!

Predefinito

lo faro'!
    Allora diamoci dentro!
    ora sei pronto ah, un altra cosa... www.valori-alimenti.com se ti registri ti da la possibilità di creare una tua dieta scegliendo gli alimenti da inserire nei vari spuntini pranzo cena ecc e ti calcola automaticamente kcal pro carbo gra fibre ecc... è un metodo veloce x fare la tua dieta e controllare ke non vai troppo in deficit di kcal facci sapere come procede il tutto e i progressi ke fai...alla prox

Predefinito

grazie! sara' molto utile! Certo vi faro' sapere i miei progressi cosi' questo topic potra' essere da monto per altri -^