bj li sa quali esercizi fanno crescere gli obliqui e anche io li sò solo che non vogliamo dirveli perchè vogliamo essere gli unici ad averli![]()
bj li sa quali esercizi fanno crescere gli obliqui e anche io li sò solo che non vogliamo dirveli perchè vogliamo essere gli unici ad averli![]()
Bravo Brò, però se nn lo dicevi era meglio ahahaha![]()
paoloqwee, ma hai recitato in prison break per caso?
fatto sempre come routine di addominali è pericoloso e ovviamente monotono. Inserito in certi periodi ed eseguito perfettamente può contribuire a rendere vivace un set gigante per addome. E' di esecuzione difficile.
Lascia stare me lo dicono tutti che assomiglio a Michael Scofield. Metto una foto se no poi qualche furbetto pensa che sia un fake e non voglio essere bannato![]()
Uploaded with ImageShack.us
Li obliqui li alleno in questa maniera, e a parte questo esercizio specifico di altro non ho mai fatto, sempre e solo crunch su panca o sollevamento di gambe su spalliera. Stacchi e squat sempre fatti eppure la situazione è quella che avete visto... Non volevo essere offensivo in nessun modo solo che nonostante un BF bassa io li olbiqui non li ho proprio, e quindi mi è partito l'embolo quando ho sentito che bisogna concentrarsi più sulla dieta.
http://www.beliceweb.it/alveare/img_art/addominali5.jpg
Segnalibri