purtroppo credo che ti sei gia' risposto da solo...

Citazione Originariamente Scritto da XxPieroxX Visualizza Messaggio
Ringrazio Tutti Per Aver Risposto e cmq si lo so e strano che un ragazzo di 14 anni conosca queste sostanze ma purtroppo e una realta che c'è in ogni palestra e negli spogliatoi sene Sentono e Sopratutto VEDONO di tutti i colori,e credo che sia abbastanza normale che un pensierino sull'assunzione di tali sostanze Celo facciamo Un Po Tutti Perche comunque 15 Kg di muscoli in Piu Fanno Gola A Tutti Anche Se e Una cosa sbagliata e come si sa "La Scorciatoia E Sempre Quella Piu Rischiosa" Però questi polpacci piccoli mi stanno mettendo in croce e io In Palestra Mi Sfondo Il Cosi Detto Sedere Mi Alimento Bene Con Colazione Spuntino delle 12.00 Pranzo Merenda Cena e Spuntino mezza notte Assumento 1,5 Grammi di Proteine Per Ogni Kilo Corporeo Aggiungendo Un Supporto Di Proteine In Polvere+Creatina Cresce tutto Anche se minimamente ma cresce (Ma in questo sport ci vuole pazienza e dedizione) Tranne questi maledetti Polpacci Ne Sto Uscendo Pazzo :S Non so veramente cosa fare per farli crescere e LA CHIRURGIA PLASTICA NON MI VA PROPRIO A GENIO PER NIENTE E COME PER LE DONNE CHE SI RIFANNO IL SENO...Bho Non Mi Sa Di "Professionale" Questa Cosa :S