Se proprio devi già fare body building non caricare troppo i pesi perchè un' influenza sulla crescita (forse non eccessiva) ce l' hanno. Te lo dico per l' esperienza di un mio amico.
Se proprio devi già fare body building non caricare troppo i pesi perchè un' influenza sulla crescita (forse non eccessiva) ce l' hanno. Te lo dico per l' esperienza di un mio amico.
nessuno poi dice che l'uso di steoridi in adolescenza finisce per inibire la capacità dell'organismo di produrlo autonomamente, cioè alla fine dipendi dalle somministraizoni.
Così ti ritroverai dei testicoli piccini, calvo a 20 anni e tutto perchè a 14 anni si è già convinti di sapere tutto e di avere scoperto l'acqua calda.
A 14 anni i tuoi livelli ormonali sono tali che ti basta mangiare, senza nemmeno necessità di supplementazione, perchè tu cresca.
Preoccupati di mangiare e di allenarti in modo armonico, cioè sviluppando tutto il corpo, invece che pensare a se puoi cominciare a bombarti come un cavallo da corsa.
Per l'ultimo appunto. Io sono 188 e a 14 anni ero già sopra i 180. Se a 14 sei 1.69 preparati, o esplodi nei prossimi 12 mesi oppure non cresci più, a 14 anni sei in piena pubertà se è destino tu cresca crescerai comunque. non sarà certo fare squat una volta a settimana a non farti crescere...
Un blocco improvviso???...dai Mario non alimentiamo leggende...ma che se li metteva in testa i pesi....dai...![]()
Io dai 16 ai 19 anni (proprio quando ho iniziato la palestra) sono cresciuto di 15 cm...
Ringrazio Tutti Per Aver Risposto e cmq si lo so e strano che un ragazzo di 14 anni conosca queste sostanze ma purtroppo e una realta che c'è in ogni palestra e negli spogliatoi sene Sentono e Sopratutto VEDONO di tutti i colori,e credo che sia abbastanza normale che un pensierino sull'assunzione di tali sostanze Celo facciamo Un Po Tutti Perche comunque 15 Kg di muscoli in Piu Fanno Gola A Tutti Anche Se e Una cosa sbagliata e come si sa "La Scorciatoia E Sempre Quella Piu Rischiosa" Però questi polpacci piccoli mi stanno mettendo in croce e io In Palestra Mi Sfondo Il Cosi Detto Sedere Mi Alimento Bene Con Colazione Spuntino delle 12.00 Pranzo Merenda Cena e Spuntino mezza notte Assumento 1,5 Grammi di Proteine Per Ogni Kilo CorporeoAggiungendo Un Supporto Di Proteine In Polvere+Creatina Cresce tutto Anche se minimamente ma cresce (Ma in questo sport ci vuole pazienza e dedizione) Tranne questi maledetti Polpacci Ne Sto Uscendo Pazzo :S Non so veramente cosa fare per farli crescere e LA CHIRURGIA PLASTICA NON MI VA PROPRIO A GENIO PER NIENTE E COME PER LE DONNE CHE SI RIFANNO IL SENO...Bho Non Mi Sa Di "Professionale" Questa Cosa :S
QUOTE=Spitfire;557312]Un blocco improvviso???...dai Mario non alimentiamo leggende...ma che se li metteva in testa i pesi....dai...[/QUOTE]
Intanto lo sviluppo della schiena ne risente...vabbè comunque vale come semplice consiglio, in effetti non intendo creare leggende di questo tipo![]()
Ultima modifica di Spitfire; 04-09-2010 alle 09:17 PM
ho sempre saputo il contrario... cioé che il bb stimolando la crescita fa anche crescere di più in altezza, magari basta non esagerare per la colonna, visto che l'ossatura non completamente sviluppata potrebbe.... ma che diavolo dico non lo so manco io... perché non mi sto zitto per evitare figure di *****...
Senti, preoccupati della fava e non dell'altezza, le donne vogliono muscoli e fava lunga!! (...si dice così in questo forum no?)
Segnalibri