io dato che uso un mega specchione davanti al rack ci regolo la discesa, se non le settassi sicuramente andrei molto più giù del parallelo
io dato che uso un mega specchione davanti al rack ci regolo la discesa, se non le settassi sicuramente andrei molto più giù del parallelo
eh io purtroppo non ho lo specchio!
infatti a volte tendo ad andare troppo in basso... e se sbaglio a regolare le safety bar, e batto sopra di queste, è la fine(non vado più su, se è una serie submassimale)!
Segnalibri