ieri wo
squat 3x3@120kg rest 3-4'
panca 7x5@67kg rest 3'
trazioni supine 2x6
lat machine 3x8@40kg
shrugs dietro 4x8@55kg
crunches 4x10
stretching vario(anche per il piriforme) 8'
Impressioni:
dunque allo squat, su indicazione di Tonymusante, ho tenuto uno stance più stretto del solito, cercando di non andar molto sotto il parallelo(per via del piriforme). Beh mi tornava un po' strano, sembrava quasi di dover invertire il senso di marcia a metà discesa
ad ogni modo il problema è sempre questo sedere storto: imposto male l'eccentrica. Si vede chiaramente che sposto il sedere verso sinistra... tranne la seconda ripetizione del video, in cui stranamente ce l'ho fatta a scender dritto. Non so più dove sbattere la testa per raddrizzarmi(ad ogni modo penso proprio che cambierò le scarpe)
sonocomunque stato molto prudente nello squat, avevo molta paura di risentire dolore...
dolore(ino) che invece è tornato in parte nella panca, stranamente...
o meglio, mentre mi sistemavo per fare l'arco!
La panca, a parte questo, è andata bene...anche se mi pare di far un po' male il fermo: sembra quasi che il bilanciere mi rimbalzi un po' sul petto, anzichè stare immobile per almeno un secondoComunque sto progredendo in termini di carico, bene!
Il resto ok
Stavo pensando di fare quei 3-4' di stretching per il pririforme sia all'inizio che dopo il wo...non so se può essere una cosa intelligente
Durata wo: 1h49'
BW:68.9kg
Segnalibri