E' vietato trattare il tema doping. La prossima volta che nomini sostanze dopante sarò costretto ad ammonirti.
E' vietato trattare il tema doping. La prossima volta che nomini sostanze dopante sarò costretto ad ammonirti.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
A parte il fatto che e' vietato parlare di doping, io mi preoccuperei di piu' della tua ultima frase, dove prendi in considerazione l'uso di sostanze, e una frase dopo dici di aver paura di rimanere basso perche' alzi i pesi...
risposta:
no, fare i pesi non ti fa rimanere basso, il tuo codice genetico e' molto piu' potente di un paio di kg.
meglio avere i polpacci piccoli che finire in ospedale per averli grossi (forse). se proprio non li puoi sopportare, dopo decenni di pesi puoi tenere in considerazione il silicone...
Ultima modifica di .:überfranz:.; 02-09-2010 alle 02:11 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oltre a quotare quanto commentato finora, mi permetto di sottolineare un dettaglio: hai citato che pratichi BB da pochi mesi, il che lascia benissimo intendere che di lavoro da fare c'è tanto tanto.
vuoi crescere? vuoi sfruttare tutto il tuo patrimonio genetico? allora rispetta alla lettera e con disciplina la sequenza A.R.A. (Alimentazione Riposo Allenamento).
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Pensa ad andare a scuola, ed a migliorarti nello studio e nella vita!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Bravo Fifty...
Sarei curioso di vedere il tuo grado di GONFIORE... non perchè sono scettico,ma perchè a 14 anni ancora ce n'è di strada da fare!comunque...a 14 anni l'integrazione è inutile....mangia bene,alllenati tanto (e CORRETTAMENTE) e poi vedrai che con il tempo crescerai.
Se proprio devi già fare body building non caricare troppo i pesi perchè un' influenza sulla crescita (forse non eccessiva) ce l' hanno. Te lo dico per l' esperienza di un mio amico.
Segnalibri