okay, ci sono. credo :-) allora, dato che io uso solo soia sia in termini di latte, sia in termini di yogurt, riesci a darmi un paio di dritte teoriche a riguardo? da quello che ho capito, mi viene comodo lo yogurt di soia sia come spuntino in alternativa alla mela x tagliare zuccheri, sia come prenanna, in quanto a basso IG. ma dato che non è fonte proteica, come prenanna non va bene. è corretto fin qui?
allora, a cosa dovrei abbinarlo? io pensavo di prenderlo con mandorle, dato che lo userei appunto come spuntino. eventualmente, se mi mancano carbo, ci aggiungo anche un paio di fette was. sarebbe buono come spuntino? o rimane meglio la mela x merenda? dato che ho la possibilità di mangiarli entrambi, vorrei capire cosa è meglio, tenendo conto che la mattina assumo moltisismi zuccheri semplici.
il latte d soia, che prendo la mattina, lo conto tra il quantitativo totale giornaliero di pro ingerite. sbagliato, a quanto pare. posso aggiungere albumi la mattina per bilanciare la cosa, per esempio? per il resto, riguardo l'abbinamento, di solito lo prendo (la mattina) con cereali:
- allbrn se non ho gfli zuccheri della banana da contare come postwo
- senza zucchero, se ho gia quelli della banana
+ fette e marmellata.
è corretto come abbinamento? scusa tutte le domande, ma vorrei risposte precise basate sulla mia situazione, che di risposte a livello teorico che poi nn so come applicare non ci facico molto :-) ti ringrazio tantisismo.

Segnalibri