vedi che la corsa la posso fare benissimo perchè oltretutto la faccio con un intensità molto bassa perchè alterno a un minuto di corsa a bassa intensità a 5 minuti di passo lento e poi il problema pian piano stà passando...inoltre credo che non si possa giudicare se non si conosce realmente la gravità del problema...certamente il problema non è successo qualche giorno fà ma bensi è accaduto già 6 settimane fà in cui la gamba non lo proprio sforzata...quidni diciamo che stò riprendendo pian piano partendo da un pò di corsetta...per poi arrivare man mano che miglioro a usare degli esercizi sprecifici ma con un carico molto ma molto lieve...per quanto riguarda la leg exstension e il leg curl è vero che non lo sollecita direttamente ma con i carichi che utilizzo comunque me lo sento un pò...perciò per ora stò anche lì alla larga perchè non voglio forzare proprio ora che sembra che stò migliorando...
per quanto riguarda le serie a cedimento si hai ragione per il fatto cheting e inoltre l'avevo pensato anche io perciò ho deciso di cambiare così:
ALLENAMENTO A:
pettorali:
distensioni su panca piana 4-6-8-10-12
distensioni su panca inclinata con manubri 3x8
croci in piedi ai cavi alti 2x10
dorsali:
rematore con bilanciere 4-6-8-10-12
lat machine avanti g.s.s.(ginocchia-sotto-seduto) pr.stretta 3x8
pulley 2x10
ALLENAMENTO B:
deltoidi:
lento avanti seduto 4-6-8-10-12
alzate laterali ai cavi 3x8
ALLENAMENTO C:
trcipiti:
spinte in basso alla barretta:4-6-8-10-12
dip panchetta 3x8
bicipiti:
curl bilanciere in piedi 4-6-8-10-12
curl con manubri a martello 3x8
purtroppo non posso mettere lat machine avanti perchè la stò facendo con l'attuale programma...
Segnalibri