Facci sapere, mi raccomando!
Facci sapere, mi raccomando!
sicuramente.... effettivamente adesso che ci penso però io in questo periodo sto andando poco in bagno a defecare, mi viene anche lo stimolo ma poi poco e niente, ma la stitichezza può portare ad un flaccidume addominale(non penso)?
poi cmq ho controllato toccandomi, gli addominali sotto si sentono e sono duri. è la pelle che li ricopre a non essere più tonica, ma sembra che il grasso si è ammollato e sceso verso il basso
ECCO LE ANALISI DEL SANGUE: (non vi scivo quelle delle urine perchè li è tutto a posto)
SIDERMIA 82
GLICEMIA 0.72
AZOTEMIA 0.39
CREATININEMIA 1.29
URICEMIA 5
CLOESTEROLO TOTALE 150
CLESTEROLO HDL 65 (più alto ripetto ai valori di riferimento, ma so che è il colesterolo buono)
TRIGLICERIDI 58
GOT 31
GPT 50 (valore alto rispetto a quello di riferimento)
BILIRUBINA (QUI IL VALORE è ABBASTANZA ALTO)
totale 2.86
diretta 0.43
indiretta 2.43
GAMMA GT 32
VES 2
PROTEINE TOTALI 7.2
ALBUMINA 66.4
ALFA 1 GLOBULINE 2.1
ALFA 2 GLOBULINE 8.5
BETA 8.4
GAMMA 14.6
RAPPORTO ALBUMINE/GLOBULINE 1.98
Penso che ho qualcosa che non va al fegato, ma voi sicuramente sapete dirmi di più.
boooo !!!
Grande BIG10, tu sì che sai come essere d'aiuto... Comunque recati dal tuo medico di fiducia così avrai pareri MOLTO più attendibili![]()
Infatti non c'è niente di ironico.....qualsiasi consiglio può essere dannoso.......! Recati da un medico......! Vedrai che si risolve tutto..... ! Tienici informati
ciao, non ho letto il primo post chilometrico perchè non ho molto tempo ma dando un'occhiata rapida alle tue analisi potresti sospettare una sindrome di gilbert
è la prima volta che fai le analisi del sangue?
ti è mai capitato di vederti un pò giallino in seguito ad un digiuno prolungato?
non voglio allarmarti (anche perchè la gilbert è una sindrome benigna), nè tantomeno sò se questo sia in attinenza con il thread
p.s. 2.5kg in 3 giorni possono essere dati da normali variazioni idriche, a me succede normalmente in metabolica. accade a chiunque dopo un'abbuffata (di prendere 2-3kg) o durante un'episodio febbrile (di perdere 2-3kg)
Segnalibri