parti del presupposto che le gambe sono un gruppo muscolare complesso: quindi le devi allenare.....SI DEVONO ALLENARE.
oltre a ciò, non pensare che allenandoti avrai un torace da 80cm e le gambe da 200cm!!!!
ecco quindi cosa ti consiglio: le gambe allenale tranquillamente, anzi, allenale con la stessa serietà con la quale alleni tutto il tuo corpo.
anche perchè le gambe sono strettamente connesse con la crescita di tutto il corpo![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
no ma questa "nn aver voglia di allenare le gambe" e nata perche lo squat e la leg press mi uccidono proprio, ieri sera peggio delle altre volte dopo questi eserzi ero praticamente cotto e senza forza praticamente nn riuscivo a fare piu niente, la mia e anche una questione psicologica perche il giorno che devo allenare le gambe e come se fosse una tortura perche e la parte piu debole di me il motivo e che nn cammino mai a piedi faccio pochissimi metri in un giorno e forse e anche per questo deriva la debolezza..cmq la soluzione che ho postato su non e buona? cioe meno allenameti con pesistica per le gamebe pero con tappeto e cyclette in aggiunta cosi faccio anche cardio che sono circa sei mesi che nn lo faccio
Ultima modifica di MaxXxDanil; 18-03-2010 alle 10:30 AM
lo squat e la leg press mi uccidono proprio, ieri sera peggio delle altre volte dopo questi eserzi ero praticamente cotto e senza forza praticamente nn riuscivo a fare piu niente
è più che normale: lo squat è un esercizio ''fondamentale'' (e mi permetto di aggiungere ''primario''): fare squat significa ricorrere a tutte le risorse del corpo, ed è normale finirlo semimorti.
successivamente la leg press ti permette un'ulteriore sfinimento di forze per poter lavorare al meglio le gambe.
la mia e anche una questione psicologica perche il giorno che devo allenare le gambe e come se fosse una tortura perche e la parte piu debole di me il motivo e che nn cammino mai a piedi faccio pochissimi metri in un giorno e forse e anche per questo deriva la debolezza
a maggior ragione: le parti carenti vanno compensate.
meno allenameti con pesistica per le gambe pero con tappeto e cyclette in aggiunta cosi faccio anche cardio che nn sono circa sei mesi che nn lo faccio
le gambe, qualsiasi sia la tua routine di allenamento, devono esserci: se hanno una importanza così alta da meritare una seduta di allenamento solo per loro, ci sarà un motivo? che ne dici?
rimango quindi fermo sul mio parere: gambe sempre presenti
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri