ahahahah...ecco perchè hai deciso di fare una sfida con gael & co....(senza nulla togliere a loro) con un fisico così..ti piace vincere facile XD. Nasty come vanno gli allenamenti?
ahahahah...ecco perchè hai deciso di fare una sfida con gael & co....(senza nulla togliere a loro) con un fisico così..ti piace vincere facile XD. Nasty come vanno gli allenamenti?
TeckAndre, lo dico con la massima sincerità del mondo: loro pensano che io sia uno di quelli grossi, forti e toruti....niente di più contrario....
...sono solo un umile servo della ghisa..
...ci si allena sempre con passione e amore.
tu che racconti? leggo bei carichi
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ahahahah, comunque aspetto anche io di vedere un tuo diario
Io diciamo che i carichi aumentanto e questa è l'ultima settimana prima dello scarico(causa gita a vienna)perciò stò mangiando e spingendo al massimo, e puntando al massimo riposo. L'unico problema è che il peso non varia abbastanza, sono costante sull'hp +0, anche se l'effetto ottico è molto migliorato nelle ultime 4 settimane.
Che tipo di allenamento stai seguendo in questo momento?multi-monofrequenza?forza/massa?
Poi meglio chiudere con gli OT in questo 3d, al max ci spostiamo...
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
TeckAndre, rispondo a te con la stessa risposta che do a tutti: no comment su allenamento, carichi o altro.
verso metà aprile dovrei aprire il diario.
KEEP ON BUILDING Teck.....spacca tutto!
mamma mia per arrivare a quel fisico dovro passare meta della mia vita in palestra..cmq raga nn dimentichiamoci che sono 168cm e se mi gonfiassi molto andrei nel ridicolo secondo me..vi confido un segreto io sono sempre stato appassionato alla sega di tekken gia da bambino volevo avere il fisico come jin kazama cioe questo in foto, ma dato che e solo un manga(cosa impossiibile) posso viaggiare solo di fantasia
![]()
Va bene...attenderò. KEEP ON BUILDING!
Del manga mi piace il tatuaggio!![]()
magari...però preferisco paragonarmi a fisici reali, piuttosto che a quelli dei manga. Anche a me piace Tekken!ti assicuro che ho un fisico nella media, sul forum penso di essere uno tra i più scarsi...
però siamo qui per crescere e migliorare, quindi, dacci dentro, allenati, fatti il cul.o e togliti qualche soddisfazione vedendoti sempre più grosso! Magna e spingiiiiiiii!!!!!!!
![]()
questo è un concetto sbagliatissimo: ti deprimi così.
invece devi essere convinto e determinato in ciò che vuoi....niente e nessuno deve intromettersi fra te e il tuo obiettivo!
quindi allenati sempre col pensiero di dove vuoi arrivare, mettici anima e cuore....ci arriverai, sicuro!
cmq raga vi ringrazio molto per la vostra disponibilita e raro travare persone cm voi, qnd mi riprendero da qsta febbre maledetta incomincero con l allenamento di teckandre e la dieta, ci risentiamo fra 4 settimane per valuture un po la situazione a presto e grazie mille x tutto![]()
La cioccolata conceditela come premio ai tuoi sforzi. Una-due volte a settimana: come anche per le cose belle, il troppo-stroppia.
Ultima modifica di user_del87452; 09-03-2010 alle 08:16 PM
fritture, merendine, alcol, e così via
Segnalibri