Pagina 222 di 240 PrimaPrima ... 122172212213214215216217218219220221222223224225226227228229230231232 ... UltimaUltima
Risultati da 3,316 a 3,330 di 3593

Discussione: Twins Rebuilding

Predefinito

ahahaha..yashi....gare natural.....ahahaha

ma pensi davvero che esistano??!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    ahahaha..yashi....gare natural.....ahahaha

ma pensi davvero che esistano??!
    So che c'è qualcuno che ci gareggia credendoci, e poi non capisce perché sia frustrato...per questo non mi interessa parteciparvi. Menphis purtroppo ne sono ben conscio di come vadano le cose.

Predefinito

Amico...è una desolazione...io non ho nulla contro le gare non natural ma mi fa incaz.zare leggere natural e poi vedere hp-6 tirati come viole. Una volta prendevano per essere grossi, ora prendono per scannarsi. E' uno schifo per chi veramente ci crede.

Andrea ha deciso di non tirare la monetina in aria e rischiare ed io lo appoggio, ma sono convinto che se gareggiasse in una gara natural e TRA NATURAL sarebbe un vincitore. Purtroppo questo è utopico perchè i cheaters ci sono e sono quasi tutti.

Non posso proseguire nell'argomento sennò dovrei auto bannarmi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    una cagata pazzasca (pozzetto cit.)
    Era fantozzi!!!!

Comunque se si potesse io preferirei sbottare una volta ogni 3-4 mesi se si potesse e soprattutto se fosse così facile!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Era fantozzi!!!!

Comunque se si potesse io preferirei sbottare una volta ogni 3-4 mesi se si potesse e soprattutto se fosse così facile!
    Io ho sbottato più volte, e non è granché bello eh...

Predefinito

Andrea ha deciso di non tirare la monetina in aria e rischiare ed io lo appoggio, ma sono convinto che se gareggiasse in una gara natural e TRA NATURAL sarebbe un vincitore. Purtroppo questo è utopico perchè i cheaters ci sono e sono quasi tutti.
    Per questo preferisco le gare di sollevamento; conoscendo i concorrenti hai un'idea delle loro capacità e aiuti o meno sai se puoi competere con loro a prescindere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Per questo preferisco le gare di sollevamento; conoscendo i concorrenti hai un'idea delle loro capacità e aiuti o meno sai se puoi competere con loro a prescindere.
    si ma ancora non sei venuto a gareggiare

cmq il discorso è filosoficamente interessante, raggiungere il limite.. arrivare vicino al limite e non superarlo.. sentire il limite e limitarsi
    però secondo me state sottovalutando un effetto collaterale non da poco: GLI INFORTUNI

arrivare al limite del sovrallenamento e fermarsi perchè ci si sente stanchi\svogliati\assonnati e simili è facile, fosse sempre così sarebbe una pacchia
    il problema è che a volte i tessuti non recuperano ma la nostra mente (allenata) riesce ad andare oltre.. fino al CRACK
    e andrea mi sembra che non sia immune a questo genere di esperienze (non lo sono neanche io) proprio perchè ha una voglia di fare, una grinta notevole in allenamento, caratteristica tipica di chi incorre spesso in infortuni (indipendentemente da una scarsa tecnica esecutiva)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Io ho sbottato più volte, e non è granché bello eh...
    Spiega un pò che son curioso, che si prova, come hai fatto a recuperare, ecc.

Predefinito

Su sti discorsi sono d'accordissimo con Claudio anche se, per esperienza, per un atleta "medio", credo che sia più facile cedere prima di testa che per gli infortuni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Spiega un pò che son curioso, che si prova, come hai fatto a recuperare, ecc.
    E' successo con l'alto volume, che era una cosa veramente insostenibile...dopo una settimana voglia zero ma ne ho fatte 3 o 4 mi pare. Cominci a dormire male, ti passa la fame, perdi mordente ed alla lunga cominci a sporcare le tecniche, spuntano doloretti qui e là, se lo capisci ti fermi prima di rompere qualcosa di brutto. Ero arrivato che ogni mattino al risveglio raccoglievo la gamba per mettermi i calzini e partivano crampi istantanei tremendi ai bicipiti femorali...dimmi te se un muscolo in queste condizioni può esser caricato. Mi son fermato una settimana, zero assoluto, mi son preso cura di me (bagni caldi, massaggio con la pallina da tennis) ed al nuovo via ho ridimensionato tutto, cambiando completamente le carte in tavola.

Poi mi è successo col ciclo russo, forse interpretato male: i carichi erano una merd@ ma continuavo a spingere, la tecnica faceva schifo ed avevo fitte ai tendini del quadricipite che tamponavo col ghiaccio spray prima delle serie sotto il bilanciere...così come sulla rotula che mi faceva male. Non si va da nessuna parte così. Poi principi di infiammazione ai tendini della mano, che ti fa male quando muovi le dita...puoi stringere i denti certo, ma puoi anche beccarti una epicondilite. Capisco in parte chi deve gareggiare e non vuole buttare un anno di lavoro per un problema dell'ultima settimana, ma se uno si allena solo per sè stesso è una cogli.onata imho.

Somo le gare mi interessano ma ce ne sono una manciata e tutte a millemila km da me dimmi se c'è qualcosa prossimamente

Predefinito

se non sono indiscreto, di che volumi stiamo parlando a livello di serie?

Predefinito

se non sono indiscreto, di che volumi stiamo parlando a livello di serie?
    Allenamento di 2 ore in 4x15 sui fondamentali con complementari in 8x8 o 10x10, recuperi sotto il minuto e mezzo e tecniche d'intensità.

Predefinito

Tantino due ore...il resto non mi stupisce. Certo dipende da individuo ad individuo, ma personalmente credo + nell'undernutrition che nell'overtraining....poi è ovvio...esiste pure quello,ma per noi è difficile da raggiungere imho.

Io poco tempo fa sono arrivato a 5 WO per week..68/78 serie per wo...no problem...

Predefinito

si marco,ma non penso che tu riesca ad esprimere la stessa intensità che riesce ad esprimere yashiro
    è anche un problema dei "fortarelli", riescono a strizzare un pò di + (vedi zacros che ha anche questa facilità ad esagerare)

poi comunque non tutti abbiamo la stessa capacità di recupero indipendentemente dal livello ma questo è lapalissiano

Predefinito

Intensità credo proprio di si...non so se lui riesce ad arrivare alla mia
    Andrea mi ha visto allenare in modalità semi cazzeggio e lascio dire a lui se vuole cosa mi ha detto...

Non credo di avere la stessa muscolarità e forza soprattutto di Yashi (anzi...non è che non credo..non ce l'ho proprio)

perdonami ma su sta cosa sono pignolo...intensità non è forza...intensità non è pesoni. Vedo ben poca gente allenarsi intensamente. Tutto questo ovviamente imho e con la solita presunzione che mi caratterizza

Ah, Yashi...nessuna offesa eh......il vice campione italiano wabba si allena ad un ventesimo della mia intensità