Risultati da 1 a 15 di 3593

Discussione: Twins Rebuilding

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Dove ti fa male? Nel frattempo potresti dedicarti (se già non lo fai) alla decompressione discale, stretching e mobilitazione. Anch'io in passato soffrivo di mal di schiena, dopo alcune sedute e consigli dal mio fisioterapista/chiropratico la cosa è migliorata moltissimo.

Per quanto riguarda il peso... ti sconsiglio di pesarti ogni giorno, dopo una certa massa corporea i fattori variabili possono portare a sbalzi notevoli (presenza o meno di acqua, zuccheri,ecc) ed è frustrante. Pesati al max ogni fine settimana alla stessa ora e nelle stesse condizioni. Per dire, se il venerdì sera hai bevuto alcolici e ti devi pesare sabato mattina fai a meno, perché risulterai disidratato e ti verrà l'ansia da calo di massa
    bassa schiena... non vorrei dire un cavolata ma ho come l impressione di avere l anca disassata. facendo pin pull settimana scorsa ho sentito schioccare una vertebra...probabilemente mi si è compresso il nervo sciatico o qualcosa del genere
    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Concordo con Yashi..aveva un senso solo quando i vari parametri erano PERLOPPIU' sotto controllo come nel mio caso.
    ma guarda brò...anche adesso la cosa è alquanto controllata...non sarò a dietà strapulita ma mangio SEMPRE le stesse cose. quindi in teoria...va beh ma non è questo che mi preoccupa ora

Predefinito

83,6

ieri petto con tecniche mischiate di wo passati

- 7's croci alla macchina
    - panca piana MP 2x10 1x6/8+rp+3+rp+3+rp+2
    - croci alla yashiro 3x8@20
    - flessioni piedi alti 3x10
    - 7's chest press 55 a calare

- 10 min aerobico (ero in ritardo, ma è già un inizio)

ieri sera avevo qualcosa di verde trasversale sul pettorale dx...scosto il tappetino e cosa vedo...una vena...non nascondo che mi sono commosso

condizione acquosa, schiena estremamente dolorante, non riesco neanche a mettermi i calzini...porca *******!

Predefinito

83,7 stabile

20' cardio

3x15 crunch
    3x12 alzata di gambe

-curl man 3x6/8@24
    -curl bil 3x8/10@38
    -curl man scot 3x8@14
    - curl pulley basso 7x30/30/30/30/25/25/20@20 R30''

stretch+contr

- croci alla macchina 2xmax lentissime...

il dolore alla schiena è passato all improvviso per poi trornare in forma lieve in serata. stamattina un po dolorante ma in miglioramento rispetto a ieri.

Predefinito

Azz 16 serie per i bicipiti... volume spaventoso, non sarà un pò eccessivo? Per la schiena son contento che stia migliorando, diminuisci lo stress per un pò (magari scegli tra squat e stacco) e tieniti allungato e rilassato. L'ideale sarebbero massaggi, anche da mani non esperte purché femminili 9

Predefinito

si yashi, il volume è volutamente eccessivo. ho una mia teoria che sto sperimentando per vedere dove mi porta. se volete ve ne parlo
    per il riposo, aimè, la vedo molto dura. sono un deficiente e passo la mia vita al lavoro.
    cmq....

oggi 83,8

- hack 3x8@180
    - affondi all hack 3x8@80
    - pressa 45° 3x20/15/15@100 r60'
    - 7's leg ext @35/40 leggere ma veloci

- chest per tric 3x10
    - push down alla corda 3xmax

oggi ero stanchissimo...distrutto direi...sono partito maledicendo il mondo. poi la rabbia è salita e buon wo. ho detto a un tipo in palestra che se lo portavo a casa mi sarei dato una pacca sulla spalla! ottimo...

negli spogliatoi posing improvvisato davanti a un grosso..."belle braccia e gambe, il resto normale..." lo prendo come un complimento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    si yashi, il volume è volutamente eccessivo. ho una mia teoria che sto sperimentando per vedere dove mi porta. se volete ve ne parlo
    Spiega spiega, che son curioso!

Predefinito

detta alla carlona: o si abitua il corpo (e quindi mette in atto i cambiamenti necessari per sopravvivere) o schiatto.

peso di oggi sconosciuto, ho dormito 3 ore e non mi pareva indicativo pesarmi.

ieri

20' tappeto
    3x12 alzate di gambe

- lento dietro larghissimo 12/10/6/6/6 non ricordo il peso ma le ultime 3 a cedimento assoluto e l ultima con burning mezzo mov
    - alzate disco da 20 2x12
    - alzate laterali su panca inclinata 3x10@8
    - alazate laterali macchina 7x10@30
    - alzate posteriori alla macchina 5x12
    - scrollate su panca inclinata 3x12@30

sono andato a ballare e ho messo una maglietta che mi sta moolto strtta di spalle...o mia mamma ha sbagliato a lavarla o qualcosa si muove
    -