ahahaha..yashi....gare natural.....ahahaha
ma pensi davvero che esistano??!

ahahaha..yashi....gare natural.....ahahaha
ma pensi davvero che esistano??!

Amico...è una desolazione...io non ho nulla contro le gare non natural ma mi fa incaz.zare leggere natural e poi vedere hp-6 tirati come viole. Una volta prendevano per essere grossi, ora prendono per scannarsi. E' uno schifo per chi veramente ci crede.
Andrea ha deciso di non tirare la monetina in aria e rischiare ed io lo appoggio, ma sono convinto che se gareggiasse in una gara natural e TRA NATURAL sarebbe un vincitore. Purtroppo questo è utopico perchè i cheaters ci sono e sono quasi tutti.
Non posso proseguire nell'argomento sennò dovrei auto bannarmi![]()
si ma ancora non sei venuto a gareggiare
cmq il discorso è filosoficamente interessante, raggiungere il limite.. arrivare vicino al limite e non superarlo.. sentire il limite e limitarsi
però secondo me state sottovalutando un effetto collaterale non da poco: GLI INFORTUNI
arrivare al limite del sovrallenamento e fermarsi perchè ci si sente stanchi\svogliati\assonnati e simili è facile, fosse sempre così sarebbe una pacchia
il problema è che a volte i tessuti non recuperano ma la nostra mente (allenata) riesce ad andare oltre.. fino al CRACK
e andrea mi sembra che non sia immune a questo genere di esperienze (non lo sono neanche io) proprio perchè ha una voglia di fare, una grinta notevole in allenamento, caratteristica tipica di chi incorre spesso in infortuni (indipendentemente da una scarsa tecnica esecutiva)
Segnalibri