Risultati da 1 a 15 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito Allenamento del 07-12-2009 PETTO/DORSO

    Riscaldamento
    saltelli con la croda rotazioni braccia un po' di flessioni

    Esercizi

    panca piana bil. 4x6@50 50 55 55 rec. 1,30"
    panca declinata manubri 4x6@13,5 17,5 17,5 20 rec. 1,30"
    aperture manubri panca 45° 3x8@7,5 9,5 9,5 9,5 rec. 1m

    rematore bil. 4x6@58 rec. 1,30"
    LatMachine presa prona 4x6 rec. 1,30"
    pullover 3x8@11,5 rec. 1m

    Commenti
    Oggi mi sono svegliato alle 13.00, peso 73kg e qualcosina... ho bevuto le pro e dopo un ora ho pranzato, a merenda ho mangiato una banana e una barretta poi mi sono allenato. Meglio di come pensavo! Devo ritrovare un buon equilibrio in primis!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito Aggiornamento del 12-12-2009 SPALLE/BICIPITI/TRICIPITI

    Riscaldamento
    6 minuti di saltelli con la corda

    Esercizi
    spinte man. 4x6@11,5+11,5 rec. 1,30"
    alzate laterali 4x10@7,5+7,5 rec. 1m

    curl bil. 4x6@24 rec. 1,30"
    curl man. incl,70° 4x6@9,5+9,5 rec. 1m
    panca scott o concentrato 3x8@18 rec. 1m

    panca stretta 4x6@40 rec. 1, 30"
    frenchpress oltre la fronte 3x8@23 rec. 1m

    Commenti
    Allenamento insieme ai miei soliti compagni di avventura. Due cari amici che da più di un anno ogni tanto si allenano con me.
    Uno dei due parte per il canada e al suo ritorno ci porterà tanti integratori made america. Mi dispiace solo che per un mese perderò una fidata spalla!
    Sto riprendendo tono e peso 74kg

    Settimana prossima nuovo meso con qualche novità!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    bene per l'entusiasmo!occhio a non sperperare troppo in integratori futili

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Ciao aba
    io gli ho dato 60 dollari per comprare una maglia Gold's gym e un gainer in più mi porterà delle barrette in regalo visto che scroccano sempre a casa mia

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito Nuovo mesociclo

    Ho diviso il lavoro in due fullbody così da potermi allenare con maggiore flessibilità aba bab 3 o 4 volte a settimana o addirittura fare sempre uno si e uno no

    La prima full è così
    SCHEDA A
    Squat 4x6 Rec 2'
    Affondi con man. 2x8 Rec 1'
    LegExtension 1x10/12 Rec 1'
    Trazioni supine 4x max Rec 1.30"
    Spinte in alto con man. 3x6 Rec 1.30"
    Alzate laterali con man.2x8 Rec. 1'
    Tirate allo sterno con bil. EZ 2x8 Rec. 1'
    Curl con bil. 3x8 Rec. 1.30"
    Curl larry scott con bil. 2x10 Rec. 1'

    Sono 23 serie e 32 minuti di recupero

    La seconda full
    SCHEDA B
    Stacco da terra classico 4x6 Rec 2'
    LegCurl 3x6 Rec 1.30"
    Lat Machine presa prona 2x8 Rec. 1.30"
    Pulley 2x8 Rec. 1'
    Panca piana con bil. 4x6 Rec. 1.30"
    Panca a 45° con manubri 3x8 Rec. 1.30"
    Croci su panca a 45° 2x10 Rec. 1'
    Tricipes Dip 4x max Rec. 1.30"
    PushDown 2x10 Rec. 1'

    Sono 26 serie con 38 minuti complessivi di recupero

    E' una delle poche schede fatte da me, sperimentiamo come và.
    Giorno per giorno valuterò lavoro extra per abs polpacci avambracci e lombari
    Ultima modifica di TheIron; 14-12-2009 alle 08:42 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito Allenamento del 14-12-2009 SCHEDA B

    Riscaldamento
    6 minuti di saltelli con la corda

    Esercizi

    Stacco da terra classico 2x6 Risc. 4x6@78 Rec 2'
    LegCurl 3x6@25 30 30 Rec 1.30"
    Lat Machine presa prona 2x8@35 Rec. 1.30"
    Pulley 2x8@50 Rec. 1'
    Panca piana con bil. 4x6@50 Rec. 1.30"
    Panca a 45° con manubri 3x8@17,5 Rec. 1.30"
    Croci su panca a 45° 2x10@7,5 Rec. 1'
    Tricipes Dip 4x max Rec. 1.30"
    PushDown 2x10@ 10 15 Rec. 1'

    Commenti
    E' ancora presto per dirlo ma pare che ho calibrato una buona scheda.
    Durata compreso il riscladamento 1h.05'
    Spero di progredire in trazioni e dip.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    secondo me ti conviene scrivere quante reps hai fatto nelle dip, così avrai dei parametri oggettivi con cui confrontarti tra 3-4 week

Discussioni Simili

  1. I video di TheIron
    Di TheIron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 20-08-2009, 11:03 PM
  2. Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-06-2009, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home