Ciao nico... ma posso mai mandarti a quel paese ?
sono due anni che mi sopporti, che mi dai preziosi consigli e che mi tieni su di morale... ci manca solo incontrarci
Grazie per l'intervento io tengo sempre conto di tutti i post![]()
Ciao nico... ma posso mai mandarti a quel paese ?
sono due anni che mi sopporti, che mi dai preziosi consigli e che mi tieni su di morale... ci manca solo incontrarci
Grazie per l'intervento io tengo sempre conto di tutti i post![]()
Riscaldamento
saltelli con la croda rotazioni braccia un po' di flessioni
Esercizi
panca piana bil. 4x6@50 50 55 55 rec. 1,30"
panca declinata manubri 4x6@13,5 17,5 17,5 20 rec. 1,30"
aperture manubri panca 45° 3x8@7,5 9,5 9,5 9,5 rec. 1m
rematore bil. 4x6@58 rec. 1,30"
LatMachine presa prona 4x6 rec. 1,30"
pullover 3x8@11,5 rec. 1m
Commenti
Oggi mi sono svegliato alle 13.00, peso 73kg e qualcosina... ho bevuto le pro e dopo un ora ho pranzato, a merenda ho mangiato una banana e una barretta poi mi sono allenato. Meglio di come pensavo! Devo ritrovare un buon equilibrio in primis!
Riscaldamento
6 minuti di saltelli con la corda
Esercizi
spinte man. 4x6@11,5+11,5 rec. 1,30"
alzate laterali 4x10@7,5+7,5 rec. 1m
curl bil. 4x6@24 rec. 1,30"
curl man. incl,70° 4x6@9,5+9,5 rec. 1m
panca scott o concentrato 3x8@18 rec. 1m
panca stretta 4x6@40 rec. 1, 30"
frenchpress oltre la fronte 3x8@23 rec. 1m
Commenti
Allenamento insieme ai miei soliti compagni di avventura. Due cari amici che da più di un anno ogni tanto si allenano con me.
Uno dei due parte per il canada e al suo ritorno ci porterà tanti integratori made america. Mi dispiace solo che per un mese perderò una fidata spalla!
Sto riprendendo tono e peso 74kg
Settimana prossima nuovo meso con qualche novità!
bene per l'entusiasmo!occhio a non sperperare troppo in integratori futili![]()
Ciao aba
io gli ho dato 60 dollari per comprare una maglia Gold's gym e un gainer in più mi porterà delle barrette in regalo visto che scroccano sempre a casa mia![]()
Ho diviso il lavoro in due fullbody così da potermi allenare con maggiore flessibilità aba bab 3 o 4 volte a settimana o addirittura fare sempre uno si e uno no
La prima full è così
SCHEDA A
Squat 4x6 Rec 2'
Affondi con man. 2x8 Rec 1'
LegExtension 1x10/12 Rec 1'
Trazioni supine 4x max Rec 1.30"
Spinte in alto con man. 3x6 Rec 1.30"
Alzate laterali con man.2x8 Rec. 1'
Tirate allo sterno con bil. EZ 2x8 Rec. 1'
Curl con bil. 3x8 Rec. 1.30"
Curl larry scott con bil. 2x10 Rec. 1'
Sono 23 serie e 32 minuti di recupero
La seconda full
SCHEDA B
Stacco da terra classico 4x6 Rec 2'
LegCurl 3x6 Rec 1.30"
Lat Machine presa prona 2x8 Rec. 1.30"
Pulley 2x8 Rec. 1'
Panca piana con bil. 4x6 Rec. 1.30"
Panca a 45° con manubri 3x8 Rec. 1.30"
Croci su panca a 45° 2x10 Rec. 1'
Tricipes Dip 4x max Rec. 1.30"
PushDown 2x10 Rec. 1'
Sono 26 serie con 38 minuti complessivi di recupero
E' una delle poche schede fatte da me, sperimentiamo come và.
Giorno per giorno valuterò lavoro extra per abs polpacci avambracci e lombari
Ultima modifica di TheIron; 14-12-2009 alle 08:42 PM
Riscaldamento
6 minuti di saltelli con la corda
Esercizi
Stacco da terra classico 2x6 Risc. 4x6@78 Rec 2'
LegCurl 3x6@25 30 30 Rec 1.30"
Lat Machine presa prona 2x8@35 Rec. 1.30"
Pulley 2x8@50 Rec. 1'
Panca piana con bil. 4x6@50 Rec. 1.30"
Panca a 45° con manubri 3x8@17,5 Rec. 1.30"
Croci su panca a 45° 2x10@7,5 Rec. 1'
Tricipes Dip 4x max Rec. 1.30"
PushDown 2x10@ 10 15 Rec. 1'
Commenti
E' ancora presto per dirlo ma pare che ho calibrato una buona scheda.
Durata compreso il riscladamento 1h.05'
Spero di progredire in trazioni e dip.
Segnalibri