Pagina 6 di 67 PrimaPrima 1234567891011121314151656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 999

Discussione: Carichi non verificati 17 anni,1 anno di BB e gia hp+15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    perchè 4000 calorie mi sembrano le calorie giuste da assumere in massa tutto qua..sono molto giovane e a dire la verità ho un metabolismo strano..devo mangiare molto per ingrossarmi..perciò assumo 4000calorie e fino ad ora mi sono trovato bene..forse tra un pò saranno poche o saranno troppe..non lo so mi regolerò di consueguenza..diciamo che non seguo una dieta precisa..se vede che in 3 settimane il peso corporeo è uguale aumento le calorie..se aumenta controllo la bf per vedere se è grasso o no.dicaimo che mi regolo tutto di conseguenza ecco
    Se pesi 88kg, 4000 kcal mi sembrano più che ragionevoli per mettere massa in modo pulitissimo, altro che riserva di lipidi

@lento: capisco il tuo discorso. Personalmente pur pesando 76x171, sembro un hp-5.
    Cmq penso che anche la bassa bf faccia sembrare meno voluminosi anche se più qualitativi.

Cmq che marco sia nella media non mi pare proprio. Forse tu ti alleni a LA.

150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
    Ce ne sono molti hp+10 non significa essere grossi per forza è questione anche di ossatura infatti se ti faccio vedere molta gente che si allena con me NATURAL di 17 o 18 anni "solamente" hp+ e con bf uguale alla tua rendono molto di piu semplicemente per il fatto che le ossa pesano di meno e il peso e di una parte piu grande dato dai muscoli non so se sono riuscito a spiegarmi ma sono in ufficio e devo scrivere di fretta...comunque mi piacerebbe sapere circonferenza polso se possibile

P.s. questo non e per mettere in dubbio i tuoi enormi progressi in un solo anno ma e solo per farti capire che quello che rendi visivamente non e certo l'immagine di un hp+10 non so magari sono io strano o sono le foto che non rendono ma da dire hai fatto ottimi progressi a dire che la tua genetica è riservata a pochi ne passa e tanto
    sei un mio grande critico dai ..kmq beh il mio polso è 17cm..kmq io ti ho detto 16enni non di più..io a 17\18 anni nemmeno ti immagini come potrei stare..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Se pesi 88kg, 4000 kcal mi sembrano più che ragionevoli per mettere massa in modo pulitissimo, altro che riserva di lipidi

@lento: capisco il tuo discorso. Personalmente pur pesando 76x171, sembro un hp-5.
    Cmq penso che anche la bassa bf faccia sembrare meno voluminosi anche se più qualitativi.

Cmq che marco sia nella media non mi pare proprio. Forse tu ti alleni a LA.
    tu dici di aumentare un altro pò le calorie=??kmq grazie mille perchè ti sei messo a mia difesa

Predefinito

Ma i PR che hai messo in firma sono riferiti a 1 RM? squat sotto il parallelo? Panca come? fermo o senza? e Deadlift??? sumo o regolare, altezza del bilancere da terra??? Tutti massimali Raw??? Non me ne volere per le tante domande eh...eeee...34 kg lento manubri??? 9 colpi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abbath Visualizza Messaggio
    Ma i PR che hai messo in firma sono riferiti a 1 RM? squat sotto il parallelo? Panca come? fermo o senza? e Deadlift??? sumo o regolare, altezza del bilancere da terra??? Tutti massimali Raw??? Non me ne volere per le tante domande eh...eeee...34 kg lento manubri??? 9 colpi?
    sono tutti i massimali un pò vecchi..squat sotto il parallelo,panca piana con il fermo,stacco da terra normale e altezza regolare..nel sneo che i dischi toccano terra..kmq si lento con manubri con i 34kg..9 colpi da solo più una ripetizione assistita da un mio amico

Predefinito

Ezekius io non me la prendo se lento89 dice così..perchè kmq si i ragazzi che si allenano con te saranno anche più grossi di me..però ci sono dei particolari.sono più grandi di me,da quanto si allenano?io ho fatto un bel cambiamento e sinceramente sono molto soddisfatto..lunedi ottimo allenamento spalle..con 9 ripetizioni con i 34kg..ieri ho allenato dorso e mi sono allenato con 160kg di stacco,12 ripetizioni avanti di lat machine con 110kg,rematore manubrio 52kg ecc..è vero ancora non è molto e di strada per arrivare a diventare un pro c'è ne parecchia però dire che sono nella media..beh non direi..conosco solo un mio coetaneo al mondo migliore di me..sicuramente c'è ne saranno altri anche se non sono conosciuti però stare nella media insomma dai..a 16 anni stare con 43cm di braccio ecc non mi sembra nella media
    lento vorrei molto parlare con questi miei coetanei più grossi di me..sono sul forum?qualche misura,qualche foto si possono avere?
    kmq ragazzi vorrei avere qualche info sul sistema di allenamento chiamato fst-7..7 serie finali in un 7x12\15 con recuperi di 30 secondi..nella palestra dove mi alleno è molto usato(solo dai BIG NATURALMENTE) e da quanto ho letto sul web dicono che sia un metodo ottimo per dare uno schok ai muscoli..dicono anche che andrebbe bene per i muscoli carenti..voi che ne dite?potrei usarlo per il petto?
    Ultima modifica di MaRcO-RoMaNo; 02-12-2009 alle 11:14 AM

Predefinito

Romano hai sempre mantenuto questa routine?
    Non hai mai provato a fare 3 allenamenti-giorno di riposo e 2 allenamenti?
    Oppure la doppia split mattina-pomeriggio o 6 giorni su 7 riprendendo al sabato l'allenamento fatto il lunedi?
    Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
    Romano hai sempre mantenuto questa routine?
    Non hai mai provato a fare 3 allenamenti-giorno di riposo e 2 allenamenti?
    Oppure la doppia split mattina-pomeriggio o 6 giorni su 7 riprendendo al sabato l'allenamento fatto il lunedi?
    Ciao
    ciao..la doppia routine non la posso fare perchè vado a scuola..mi sono sempre allenato 5\6 volte a settimana..sono arrivato a fare un multifrequenza del tipo:

1 petto-tricipiti
    2 dorso-bicipiti
    3 spalle-gambe
    4 petto-tricipiti
    5 dorso-bicipiti
    6 spalle-gambe

mai allenamenti 3 volte a settimana..li odio e non mi fanno pensare alla crescita muscolare..io penso che per diventare un pro bisogna allenarsi tanto..le 3 sedute vanno bene per chi inizia la palestra e per chi non ha grandi obbiettivi..almeno secondo me eh

Predefinito

Mi sono collegato perchè nostalgico dei vecchi tempi, e per vedere dopo anni che effetto aveva fatto agli altri utenti quando mi presentai come HP+20.
    Il bello quando si è nel pieno della passione per il bodybuilding è che si è cechi, quindi è facile bruciarti facendo scelte sbagliate o ascoldando le persone invidiose.
    Il mio cosiglio è quello di goderti da subbito i tuoi splendidi risultati e di buttarti immediatamente su un palco senza pensare troppo a cosa dovrai migliorare prima di farlo; lo capirari gara dopo gara!

In bocca al lupo!

Predefinito

ciao..la doppia routine non la posso fare perchè vado a scuola..mi sono sempre allenato 5\6 volte a settimana..sono arrivato a fare un multifrequenza del tipo:

1 petto-tricipiti
    2 dorso-bicipiti
    3 spalle-gambe
    4 petto-tricipiti
    5 dorso-bicipiti
    6 spalle-gambe

mai allenamenti 3 volte a settimana..li odio e non mi fanno pensare alla crescita muscolare..io penso che per diventare un pro bisogna allenarsi tanto..le 3 sedute vanno bene per chi inizia la palestra e per chi non ha grandi obbiettivi..almeno secondo me eh
    Questo era il tipo di aproccio che usavo anche io, che in linea di massima si basava nel ripetere 2 volte a settimana gli allenamenti per tutti i distretti. Ho notato che per chi possiede un fisico che recupera velocemente e che quindi possiede una supercompensazione molto veloce che è d'obbligo fare allenamenti di questo tipo per poter spremere al massiomo le potenzialità di sviluppo muscolare. Infatti si trova il metodo quasi per istinto, o meglio... per esigenza, ondevitare la perdita di forma che avvine altrettanto velocemente nel caso si rimandasse troppo l'allenamento successivo.

Complimenti... continua così!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Mi sono collegato perchè nostalgico dei vecchi tempi, e per vedere dopo anni che effetto aveva fatto agli altri utenti quando mi presentai come HP+20.
    Il bello quando si è nel pieno della passione per il bodybuilding è che si è cechi, quindi è facile bruciarti facendo scelte sbagliate o ascoldando le persone invidiose.
    Il mio cosiglio è quello di goderti da subbito i tuoi splendidi risultati e di buttarti immediatamente su un palco senza pensare troppo a cosa dovrai migliorare prima di farlo; lo capirari gara dopo gara!

In bocca al lupo!
    un altro grande sostenitore..grazie mille anche a te..i miei risultati me li sto già godendo a esserti sincero però per gareggiare vorrei aspettare ancora qualche anno..voglio fare un ingresso pesante nelle competizioni..tipo quello che ha fatto heath lo scorso anno all'olympia..kmq grazie mille dei consigli,dei complimenti e crepi il lupo!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Questo era il tipo di aproccio che usavo anche io, che in linea di massima si basava nel ripetere 2 volte a settimana gli allenamenti per tutti i distretti. Ho notato che per chi possiede un fisico che recupera velocemente e che quindi possiede una supercompensazione molto veloce che è d'obbligo fare allenamenti di questo tipo per poter spremere al massiomo le potenzialità di sviluppo muscolare. Infatti si trova il metodo quasi per istinto, o meglio... per esigenza, ondevitare la perdita di forma che avvine altrettanto velocemente nel caso si rimandasse troppo l'allenamento successivo.

Complimenti... continua così!
    heheheh siamo uguali in tutto allora io con questo metodo sono cresciuto molto..apparentemente può essere anche troppo però per le persone che come dici tu recuperano molto in fretta è ottimo..io però per ora mi sto allenando 5 volte a settimana in una routine classia..un muscolo al giorno e via..kmq grazie di tutto ancora

Predefinito

beh nella media..eheheheh insomma dai..il mio istruttre da quanto ha detto sono uno dei pochi che la fortuna di avere una genetica ok..e infatti mi ha posto una domanda alla quale non ho saputo rispondere..questa domanda la pongo a te ed è:ci sono ragazzi che a 16 anni hanno una forma fisica come la tua,e che hanno stesso peso corporeo in base all'altezza(hp + 10 insomma),stesse circonferenze??apparte lorenzo becker io non ne conosco sinceramente..beh devo dire che sono leggermente più alto della media diciamo..le circonferenze ancora non sono grossissime però per un 16enne sono buone:
    1 anno di allenamento,da 60kg a 88kg,bf all'8%,braccio 43,quad 62,avambraccio 38 ecc
    Vola basso, amico mio...magari un puntino di umiltà in piu' non guasterebbe.... La realtà che viviamo tutti i giorni è decisamente ristretta... Impariamo a confrontarci con il nostro "piccolo mondo" prima di estendere la nostra bravura in maniera così spudorata...
    E scusa se te lo dico, ma i tuoi post mi lasciano intendere un certo modo di pavoneggiarsi che ho sempre rifiutato...
    Non voglio sollevare nessun polverone comunque, ho solamente detto ciò che pensavo e concludo facendoti i complimenti per i risultati raggiunti e per i tuoi 70kg al multipower lento avanti, abitualmente usato da supereroi che hanno paura della kryptonite...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    Vola basso, amico mio...magari un puntino di umiltà in piu' non guasterebbe.... La realtà che viviamo tutti i giorni è decisamente ristretta... Impariamo a confrontarci con il nostro "piccolo mondo" prima di estendere la nostra bravura in maniera così spudorata...
    E scusa se te lo dico, ma i tuoi post mi lasciano intendere un certo modo di pavoneggiarsi che ho sempre rifiutato...
    Non voglio sollevare nessun polverone comunque, ho solamente detto ciò che pensavo e concludo facendoti i complimenti per i risultati raggiunti e per i tuoi 70kg al multipower lento avanti, abitualmente usato da supereroi che hanno paura della kryptonite...
    beh dico solo la realtà dei fatti..non voglio pavoneggiarmi però io sinceramente non ne conosco altri..ti ringrazio dei complimenti kmq anche se la battuta non l'ho capita o faccio finta di non capirla
    kmq oggi ho provato l'fst-7 con le gambe..l'ho eseguito sulla pressa e sul multipower per i polpacci..assurdo il pump che si crea..mai avuto un dolore così intenso..dopo aver fatto pressa e multipower con il metodo fst-7 mi sono sdraiato in mezzo alla palestra per il dolore...vene grosse quanto un tubo su tutte le gambe..gambe che quasi esplodevano..metodo consigliato a tutti
    però ora mi pongo una domanda..se oggi ho fatto questo metodo alla fine del mio solito workout,domani posso farlo di nuovo o meglio applicarlo solo una volta a settimana??naturalmente domani non di nuovo sulle gambe

Predefinito

un altro grande sostenitore..grazie mille anche a te..i miei risultati me li sto già godendo a esserti sincero però per gareggiare vorrei aspettare ancora qualche anno..voglio fare un ingresso pesante nelle competizioni..tipo quello che ha fatto heath lo scorso anno all'olympia..kmq grazie mille dei consigli,dei complimenti e crepi il lupo!!
    Ecco, era proprio da questo che volevo metterti in guardia! Lascia stare l'effetto sorpresa, sarebbe altrettanto bello se riuscissi a scalare la vetta passo dopo passo invece di puntare direttamente alla cima. Parli di aspettare qualche annetto, ma non hai idea di quanto profiquì possano essere gli annetti che sprecheresti aspettando invece di metterti in gioco.
    Ricordati una cosa: per quanto ingamba tu possa essere, per quanto baciato dalla natura tu possa essere non saprai quali sono le insidee e le difficoltà se non impari prima a conoscerle. L'unico modo per farlo è sul campo.