Pagina 5 di 67 PrimaPrima 12345678910111213141555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 999

Discussione: Carichi non verificati 17 anni,1 anno di BB e gia hp+15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    ecci qui i miei 2 obbiettivi per ora..nick medici e charley montreuil..2 fisici molto diversi ma entrambi 2 mostri secondo me..sono amico di entrambi ma sopratutto di nick..infatti parlo spesso con lui su msn e su facebook..entrambi però mi hanno detto che ho un grande fisico e che alla loro età(19 anni) potrei stare anche meglio di loro..voi che ne dite?

http://www.youtube.com/watch?v=j-XmtTR-aPw nick medici

http://www.youtube.com/watch?v=8qQH73yuVBE charley montreuil

Di certo due bei fisici, anche considerata l'età: ti possono tranquillamente servire da "bussola", obiettivo a cui tendere.

Ritornando al discorso del natural-non natural, come hanno già accennato altri (tra cui me) davanti ad una crescita di 28 kg, è normale che il dubbio ci sia, concordi che la tua crecita è qualcosa di non comune; se poi però assicuri che è tutto frutto di impegno e sacrifici, non possiamo che crederti, tutto qua, e sperare che tu non faccia (o abbia fatto) caxxate. Fine...

P.S.: perchè non posti la tua dieta quotidiana?

Ciao!

Predefinito

Speri di scopiazzare eh?
    Purtroppo ti devo informare del fatto che marco è uno che dopo aver mangiato nutella è più definito di prima: se non ricordo male aveva iniziato un diario...

150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Speri di scopiazzare eh?
    Purtroppo ti devo informare del fatto che marco è uno che dopo aver mangiato nutella è più definito di prima: se non ricordo male aveva iniziato un diario...
    più definito di prima??magarii..ho inserito la nutella solo per prendere calorie diciamo..volevo provare a crearmi una dieta 4000 calorie da solo ma purtroppo non c'è l'ho fatta perchè sono molto particolare nei gusti..quindi ho dovuto insierire burro d'arachidi,arachidi,noci,nutella,tantissimo pane e pasta ecc per arrivare a 4000calorie..oggi mi sono pesato e ho controllato la bf..88,3kgx178cmx8%bf..non male dai..ottimo allenamento oggi..lento avanti al multipower con 70kg di dischi più il peso della struttura..spinte manubri con i 34 con successo(non arnold eh)..non male dai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Di certo due bei fisici, anche considerata l'età: ti possono tranquillamente servire da "bussola", obiettivo a cui tendere.

Ritornando al discorso del natural-non natural, come hanno già accennato altri (tra cui me) davanti ad una crescita di 28 kg, è normale che il dubbio ci sia, concordi che la tua crecita è qualcosa di non comune; se poi però assicuri che è tutto frutto di impegno e sacrifici, non possiamo che crederti, tutto qua, e sperare che tu non faccia (o abbia fatto) caxxate. Fine...

P.S.: perchè non posti la tua dieta quotidiana?

Ciao!
    si il dubbio ci può stare però sono 100% natural!!!

Predefinito

più definito di prima??magarii..ho inserito la nutella solo per prendere calorie diciamo..volevo provare a crearmi una dieta 4000 calorie da solo ma purtroppo non c'è l'ho fatta perchè sono molto particolare nei gusti..quindi ho dovuto insierire burro d'arachidi,arachidi,noci,nutella,tantissimo pane e pasta ecc per arrivare a 4000calorie..oggi mi sono pesato e ho controllato la bf..88,3kgx178cmx8%bf..non male dai..ottimo allenamento oggi..lento avanti al multipower con 70kg di dischi più il peso della struttura..spinte manubri con i 34 con successo(non arnold eh)..non male dai
    Stica..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
    Stica..
    troppo??
    mi piace tantissimo allenarmi pesante..pesante per davvero..naturalmente senza compromettere la tecnica..solo ad alcuni esercizi alzo poco..tipo alzate frontali,laterali,o le croci per il petto per esempio

Predefinito

parecchio 34kg

Predefinito

parecchio 34kg
    è un bel peso dai..prossima volta proviamo con i 36..sarà dura però posso farcela

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Speri di scopiazzare eh?
    Scopiazzare no, non c'è bisogno, però ero curioso!

Darò un'occhiata al diario!

Un'altra cosa, come mai quest'esigenza di arrivare per forza a 4000 calorie, anche tramite cibi come nutella o burro?

Forse ha senso quando eri più magro e volevi mettere un po' di grasso? (inteso quello buono, non dimentichiamo che siamo fatti anche da riserve di lipidi)

Ciao!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Scopiazzare no, non c'è bisogno, però ero curioso!

Darò un'occhiata al diario!

Un'altra cosa, come mai quest'esigenza di arrivare per forza a 4000 calorie, anche tramite cibi come nutella o burro?

Forse ha senso quando eri più magro e volevi mettere un po' di grasso? (inteso quello buono, non dimentichiamo che siamo fatti anche da riserve di lipidi)

Ciao!
    perchè 4000 calorie mi sembrano le calorie giuste da assumere in massa tutto qua..sono molto giovane e a dire la verità ho un metabolismo strano..devo mangiare molto per ingrossarmi..perciò assumo 4000calorie e fino ad ora mi sono trovato bene..forse tra un pò saranno poche o saranno troppe..non lo so mi regolerò di consueguenza..diciamo che non seguo una dieta precisa..se vede che in 3 settimane il peso corporeo è uguale aumento le calorie..se aumenta controllo la bf per vedere se è grasso o no.dicaimo che mi regolo tutto di conseguenza ecco

Predefinito

Marco mi posti il link del tuo diario?
    36 kg di distensioni per le spalle, quante ripetizioni?

Predefinito

Marco mi posti il link del tuo diario?
    36 kg di distensioni per le spalle, quante ripetizioni?
    con quel peso sono riuscito a fare 9 ripetizioni da solo e una in cui mi hanno aiutato un pò..
    ecco il link..anke se ormai non lo uso più

https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=31838

Predefinito Re

Io personalmente non capisco perche certi utenti credono che tu sia bombato...io credo al contrario infatti ok per un anno di allenamento hai fatto ottimi progressi ma tranquillamente nella media, infatti per la tua altezza non hai nessuna misura "super" e nessuna stondatura in nessun muscolo che potrebbe far pensare il contrario poi mai dire mai comunque....

P.s. L'unica fortuna VERA che hai è la definizione veramente buona che persiste anche con le varie abbuffate

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
    Io personalmente non capisco perche certi utenti credono che tu sia bombato...io credo al contrario infatti ok per un anno di allenamento hai fatto ottimi progressi ma tranquillamente nella media, infatti per la tua altezza non hai nessuna misura "super" e nessuna stondatura in nessun muscolo che potrebbe far pensare il contrario poi mai dire mai comunque....

P.s. L'unica fortuna VERA che hai è la definizione veramente buona che persiste anche con le varie abbuffate
    beh nella media..eheheheh insomma dai..il mio istruttre da quanto ha detto sono uno dei pochi che la fortuna di avere una genetica ok..e infatti mi ha posto una domanda alla quale non ho saputo rispondere..questa domanda la pongo a te ed è:ci sono ragazzi che a 16 anni hanno una forma fisica come la tua,e che hanno stesso peso corporeo in base all'altezza(hp + 10 insomma),stesse circonferenze??apparte lorenzo becker io non ne conosco sinceramente..beh devo dire che sono leggermente più alto della media diciamo..le circonferenze ancora non sono grossissime però per un 16enne sono buone:
    1 anno di allenamento,da 60kg a 88kg,bf all'8%,braccio 43,quad 62,avambraccio 38 ecc

Predefinito Re

beh nella media..eheheheh insomma dai..il mio istruttre da quanto ha detto sono uno dei pochi che la fortuna di avere una genetica ok..e infatti mi ha posto una domanda alla quale non ho saputo rispondere..questa domanda la pongo a te ed è:ci sono ragazzi che a 16 anni hanno una forma fisica come la tua,e che hanno stesso peso corporeo in base all'altezza(hp + 10 insomma),stesse circonferenze??apparte lorenzo becker io non ne conosco sinceramente..beh devo dire che sono leggermente più alto della media diciamo..le circonferenze ancora non sono grossissime però per un 16enne sono buone:
    1 anno di allenamento,da 60kg a 88kg,bf all'8%,braccio 43,quad 62,avambraccio 38 ecc
    Ce ne sono molti hp+10 non significa essere grossi per forza è questione anche di ossatura infatti se ti faccio vedere molta gente che si allena con me NATURAL di 17 o 18 anni "solamente" hp+ e con bf uguale alla tua rendono molto di piu semplicemente per il fatto che le ossa pesano di meno e il peso e di una parte piu grande dato dai muscoli non so se sono riuscito a spiegarmi ma sono in ufficio e devo scrivere di fretta...comunque mi piacerebbe sapere circonferenza polso se possibile

P.s. questo non e per mettere in dubbio i tuoi enormi progressi in un solo anno ma e solo per farti capire che quello che rendi visivamente non e certo l'immagine di un hp+10 non so magari sono io strano o sono le foto che non rendono ma da dire hai fatto ottimi progressi a dire che la tua genetica è riservata a pochi ne passa e tanto