forza andrea!
e per stare fermi, incredibilmente ce ne vuole![]()
forza andrea!
e per stare fermi, incredibilmente ce ne vuole![]()
grazie amico mio!
oggi 87.4
sono commosso perchè mi sono stabilizzato. visto da un occhio esterno mi è stato detto che forse ho perso un po di volume nel petto (più che altro, non riesco a raggiungere lo stesso pumping a flessioni) però mi è migliorato l addome e ho ridotto il girovita.
ieri:
20' bici
- 4xmax addominali tenendo 3 sec contrazione
- 3x30 flessioni piedi in alto
- 3x10/12 curl man zoffman@16 molto lenti e controllati
- 3x8 rematore con man insieme busto 45° con contrazione di picco del trapezio@16 (buona sensazione, fastidio all obliquo solo se strattono)
oggi credo di fare uguale
Lascia stare i rematori fino a quando non sei al 100%
peso finalmente in risalita 87,4
ieri full body:
di gambe posso spingere come un assassino e non ho problemi per lo meno alle macchine
il petto soffro un po di instabilita sulle panche
la schiena fa male cazz0...l obliquo tira come se dovesse riacquistare la sua escursione. è un dolore un po diverso rispetto a quando mi ero fattro male ma comunque c'è è acuto e rompe il cazz0! speriamo passi perchè mi sto scoraggiando...visto anche quanto ho perso a livello di forza![]()
Andre se questa settimana ti alleni ancora magari verrei a farmi una full pre-vacanza, la mia pale è chiusa e causa impegni vari sono 10 gg che non tocco un peso..![]()
Twins, volevo chiederti una cosa, se non sbaglio qualche tempo fa facevi il pinpull alla smith. Per 3 settimane non potrò farlo libero e non potrò fare stacchi, causa cambio palestra x estate (palestra fighetta maledetta)... Hai qualche consiglio tecnico da darmi?
Grazie mille![]()
-Where Eagles Dare-
secondo me l importante è stare ben vicini alla barra e tenere la schiena in leggera iperlordosi
dai un occhio al sec 20 del seguente video: quella mi sembra un esecuzione corretta:
http://www.youtube.com/watch?v=ILGVy...eature=related
bro...eran 16 kg...
era solo per fare un po di pumping alla zona, movimento controllatissimo.
oggi 86,7 (dormito poco però)
ieri ho saltato l aerobica ma ho fatto
4x10 di squat&pull con man da 16 (completamente raw, massacrante, oggi doms gambe e tric)
3x30/40 flex piedi alti
1xmax ma veramente cedimento addome
3xmax curl manubri insieme
ottimi feedback, il dolore si presenta raramente e solo in determinati e specifici movimenti. c'è che dice addiritturas che sono meglio ora di prima. domani visita e venerdi riprovo ad andare in palestra. faccio un total body?
Si, ovviamente bufferata![]()
peso oggi 86.5 PR
wo di ieri
- squat & push saltato con manx10@16 kg+flessioni piedi alti x 30 + crunc x 15 con tenuta contrazione
in circuito ripetuto 3 volte rest 2' tra un circuito e l altro...massacro vero. mi divertono ste cosette...fra un po abbandono i pesi e mi do all aerobica !!
il battito cardiaco si alza di brutto e fare il 3° giro è una condanna
attività aerobica (molta) in serata.
dormito poco.
oggi fisio!
sono tornato a casa...
dopo la seduta dal fisioterapista/osteopata che mi ha assicurato che a livello di colonna sono ok, ho deciso di fare un salto in palestra...beh non ci mettevo piede da 2 settimane...
con 2,3 kg in meno ma con il fuoco dentro...
ho fatto tutti esercizi con macchine più che altro di pumping, per testare dove sta il mio limite e in quali esercizi sento ancora dolore. alla fine della fiera mi sono beccato 2 contratture: la prima a livello lomabare completamente rientrata, la seconda (che probabilmente è qualcosa in più di una grossa contrattura) all obliquo esterno dx all inserzione con il gran dorsale. questa zona la sento ancora tirare in tutti gli esercizi alla sbarra o alla lat machine e nella contrazione di picco dei rematori. penso che la prossima settimana la passerò in totalbody cercando di riabituare il mio corpo agli sforzi.
che dire...appena ho iniziato a spingere ho sentito una valanga di sangue entrare nei miei muscoletti afflosciati..beh è stato bello...però devo andarci piano perchè appena distologo l attenzione e non stabilizzo l addome tenendo la contrazione...l obliquo tira...non ha ancora l elasticità...è ancora un po imballato...
ma l importante è essere ancora a casa...
Segnalibri