Discussione: Twins Rebuilding

Predefinito

in preparazione per il tour 2009 ho fatto 30' di bici a 20 all ora.
    arrivato in casa
    3x30 di addominali gambe su rialzo
    3x10 affondi corpo libero
    2x40 flessioni gambe alte
    2x30 flessioni gambe altissime per reclutare le spalle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    in preparazione per il tour 2009 ho fatto 30' di bici a 20 all ora.
    arrivato in casa
    3x30 di addominali gambe su rialzo
    3x10 affondi corpo libero
    2x40 flessioni gambe alte
    2x30 flessioni gambe altissime per reclutare le spalle
    per molti comuni mortali questo allenamento sarebbe devastante... 2x40 a gambe alte è buonissimo... dai che ritorni la solita roccia vez
    io quando non posso allenarmi faccio
    4x40 flessioni normali
    4x40 flessioni presa stretta
    4x40 dip tra due panche (mani sulla vasca da bagno e piedi sopra uno sgabello asd asd)
    metti pure i dip se riesci alla fine... sono strabelli e il pompaggio è fantastico :-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    per molti comuni mortali questo allenamento sarebbe devastante... 2x40 a gambe alte è buonissimo... dai che ritorni la solita roccia vez
    io quando non posso allenarmi faccio
    4x40 flessioni normali
    4x40 flessioni presa stretta
    4x40 dip tra due panche (mani sulla vasca da bagno e piedi sopra uno sgabello asd asd)
    metti pure i dip se riesci alla fine... sono strabelli e il pompaggio è fantastico :-)
    ti ringrazio per l incoraggiamento ma questo è l allenamento sega....una volta lo facevo prima di uscire a ballare...per pumping...
    il dip ho provato ma non riesco, mi fa male la schiena...

oggi: 87.1 PR

Predefinito

Dai dai Andrea...su

Predefinito

Forza, una settimana di scarico non ha mai ucciso nessuno, poi tornerai più in forma di prima!
    Farsi troppe pare mentali in queste occasioni fa solo male!

Predefinito

andrea non rompere i maroni che io per non fermarmi 2 settimane dopo gli assoluti di panca mi sono fot.uto la spalla per 6 mesi.
    riposati e riparti alla grande

naturalmente allena l'allenabile ma hai una vita davanti su

Predefinito

grazie a tutti!

spero che l anno prossimo quando sarò sulle strade del tour de france qualcuno di voi venga a fare il tifo per me...

peso: 86.7 (non ho sbagliato a scrivere...è proprio questo)

ieri:
    20' bici
    3x20 flex gambe rialzate
    4x30 addome
    3x12 contrazioni di picco trapezio con manubri da 16
    3xmax curl concentrato@16

Predefinito

Tieni solo addome e bici, elimina il resto. Inserisci 80 g di riso 40' post WO...come primo pasto post bici.

Predefinito

preferirei tenere anche gli esercizi a corpo libero...almeno quel po di pump che mi danno mi fa sembrare uno che va in palestra.
    tanto non vado a forzare la zona critica

Predefinito

Dai twins non puoi buttarti giù così per un infortunio, fanno parte della vita di un bb anche quelli... poi di sicuro il muscolo non se ne va per un pò di bici e riposo, poi per una sola settimana!
    ti riposi e poi torni più forte di prima... lo so che tanto se lo scrivo non ti cambia niente, ma sembri un bimbo a cui han bucato il pallone da calcio!
    su col morale!

Predefinito

devi tornare piu inca..ato di prima!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    Dai twins non puoi buttarti giù così per un infortunio, fanno parte della vita di un bb anche quelli... poi di sicuro il muscolo non se ne va per un pò di bici e riposo, poi per una sola settimana!
    ti riposi e poi torni più forte di prima... lo so che tanto se lo scrivo non ti cambia niente, ma sembri un bimbo a cui han bucato il pallone da calcio!
    su col morale!
    a me non hanno bucato un pallone...mi hanno bucato IL pallone...uff che palle...non puoi capire...anzi forse si!
    Citazione Originariamente Scritto da 555 Visualizza Messaggio
    devi tornare piu inca..ato di prima!!!!
    guarda questa cosa che mi è successa mi ha dato modo comunque di riflettere e sicuramente al momento in cui ritorno (spero nel più breve tempo possibile) sarò più motivato e incazzato di prima. perchè è proprio verio che ti accorgi dell importanza delle cose solo quando queste ti vengono in qualche modo a mancare. io il bb lo davo quasi per scontato, a volte non mi ci impegno neanche al 100%. ora rimpiango quelle volte perchè potevo dare di più allora che potevo...

ad ogni modo, oggi dopo un giorno compoletamente rest sono 87.0. direi che ho arrestato la discesa. stasera solito circuitino aerobico/corpo libero e alzo i cho come concordato ieri.
    ieri sono andato dal fisio (uno coi controcazzi eh, manipolava ronaldo) e mi ha detto che dovrebbe risolversi in 3/4 giorni e che non avevo bisogno neanche di un altro trattamento. speriamo abbia ragione. sicuramente farsi sbloccare la schiena è una sensazione spettacolare...sembra d volare quando scendi da quel lettino.
    ad ogni modo mi ha fatto i complimenti per...i quads!! mio gruppo peggiore...si sa mai la gente!

per menph: ieri ho posato un po. il tono un po è andato e anche la pienezza. come ti ho detto siamo tornati alla versione 1.5

Predefinito

Risaliamo in barca ed affrontiamo la tormenta brò...chi tornerà sarà uomo, chi non tornerà sarà morto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Risaliamo in barca ed affrontiamo la tormenta brò...chi tornerà sarà uomo, chi non tornerà sarà morto.
    amen...
    forse a livello psicologico mi serviva questa mazzata...

Predefinito

20' cyclette

4x40 addome
    3x40 flex gambe alte
    3x10 curl concentrato @16
    2x10 stacchi gt con man da 16
    2x12 scrollate con manubri da 16

mi da un bel po di fastidio ma spero sia in miglioramento. non è più dolore, tranne in alcuni movimenti, più che altro è fastidio