Risaliamo in barca ed affrontiamo la tormenta brò...chi tornerà sarà uomo, chi non tornerà sarà morto.
Risaliamo in barca ed affrontiamo la tormenta brò...chi tornerà sarà uomo, chi non tornerà sarà morto.
20' cyclette
4x40 addome
3x40 flex gambe alte
3x10 curl concentrato @16
2x10 stacchi gt con man da 16
2x12 scrollate con manubri da 16
mi da un bel po di fastidio ma spero sia in miglioramento. non è più dolore, tranne in alcuni movimenti, più che altro è fastidio
86.8
il riso post wo (chiamiamolo così va) mi aiuta a tenere il peso.
sono un po giù perchè almeno fino a giovedi credo di non potermi allenare...devo riprendermi bene. va beh...avrete un po di tempo per recuperarmi!!! ma quando ricomincio...okkio...ho finito di giocare come ho fatto fin ora...
Riprendiamo il peso non preoccuparti, ma puntiamo alla composizione Andrea. Ti voglio in una forma da bber pronto per...![]()
la composizione bro....è na parola! spingo i pesi della chicco!! sto facendo un accumulation sui bic in concentrato. c'è da dire che la parte superiore della schiena (mia grande pecca) è molto più propriocettiva di prima...i misteri della vita...facendo scrollate con manubri da 16 sento proprio bruciare il trapezio. staremo a vedere!![]()
ieri mangiato un chezz ma bruciato molto....
pero il peso: 87.3...dai avrò anche mangiato mezza pizza e un gelato, ma pensavo di essere sceso.
situazione attuale. i dolori si sono molto attenuati. la voglia di tornare oggi in pale ci sarebbe ma sento ancora distintamente la contrattura sull obliquo esterno e non vorrei combinare un patatrac. anche perchè mi sa che in quella zona un piccolo stiramento c'è stato.
giove torno dal fisio e vediamo. anche perchè l altra volta ci siamo concentrati sulla schiena ma abbiamo tralasciato l obliquo in quanto l infiammazione era ben diffusa e non riuscivo a distinguere cosi precisamente il problema.
star fermo e vedere la mia condizione andare a puttane, d'estate poi, è dura ma cercherò di mantenere la calma e lassciare che la guarigione faccia il suo corso. non è che poi in pale uso i pesi della chicco, quindi meglio andarci cauti!!
poi...beh...ho un po di pensieri in testa...ma questa è un altra storia!![]()
Calma e sangue freddo.
Segnalibri